Pubblicità: Bauli celebra il lievito madre con lo spot “Futura - La magia più attesa”

Pubblicità: Bauli celebra il lievito madre con lo spot “Futura - La magia più attesa”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Engage ECONOMIA

Nuovo corso di comunicazione per il brand del gruppo dolciario veronese, firmato da Leagas Delaney e pianificato da Phd. Per la colonna sonora Boosta ha riarrangiato “Futura” di Lucio Dalla. Incarico social per Freeda L’attesa è il segreto di tutte le cose migliori e questo Bauli lo sa da sempre. Per questo usa un lievito madre che viene rigenerato da 100 anni e che ha ribattezzato in occasione del lancio della nuova campagna pubblicitaria “Futura”. (Engage)

Ne parlano anche altre fonti

Come indicato nella cookie policy noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

L'azienda dolciaria punta su una strategia basata su tre direttrici: la diversificazione e l'innovazione delle categorie di prodotto, dei canali di vendita e il rafforzamento della presenza nei mercati esteri chiave (AGI - Agenzia Italia)

Nell’ambito del nuovo piano strategico del gruppo veronese, il marchio Bauli, già leader nel mercato delle ricorrenze, si pone l'obiettivo di incrementare la sua presenza e offerta nel mercato delle merende e colazioni. (Engage)

Bauli torna in TV con lo spot “Futura – La magia più attesa”

Con 82 milioni di investimenti previsti, l'azienda veronese si concentra su espansione internazionale e innovazione, rilanciando i marchi storici Bauli e Motta (Milano Finanza)

Pietro Castellitto dirige "Futura", il nuovo spot di Bauli 26 agosto 2024 (Il Sole 24 ORE)

Dopo il recente annuncio di un maxi investimento in innovazione da quasi 82 milioni di euro, Bauli torna in televisione con una campagna pubblicitaria coinvolgente intitolata “Futura – La magia più attesa”. (Verona Economia)

Pubblicità: Bauli celebra il lievito madre con lo spot “Futura - La magia più attesa”