EssilorLuxottica-Meta ancora più forte la partnership: "pronti a scrivere assieme la storia dei wearable"

EssilorLuxottica-Meta ancora più forte la partnership: pronti a scrivere assieme la storia dei wearable
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Finanzaonline ECONOMIA

Ancora più forte la partnership tra EssilorLuxottica e Meta, che si estende di 10 anni. Le due big si mostrano pronte ad avviare un nuovo accordo di collaborazione per lo sviluppo delle prossime generazioni di smart eyewear. Il leader globale nella progettazione, produzione e distribuzione di lenti oftalmiche, occhiali da vista e da sole nel 2019 unisce le sue forze a quelle della colosso tech che al suo interno ha Facebook, Instagram e Whatsapp, dando vita ad un modello di smart glasses che, lungo le sue due edizioni, ha contribuito a consolidare il rapporto tra moda e tecnologia. (Finanzaonline)

Su altre testate

EssilorLuxottica estende la partnership con Meta Platforms. Dalla collaborazione tra le due società, avviata nel 2019, sono già state sviluppate due generazioni di smart glasses a marchio Ray-Ban. (Il Sole 24 ORE)

Il matrimonio tra l'iconico design di Ray-Ban e la potenza tecnologica di Meta continua a rappresentare una sinergia unica tra moda e innovazione. La collaborazione tra EssilorLuxottica e Meta è destinata a continuare per altri dieci anni. (Nordest Economia)

Le due aziende «lavoreranno insieme nel prossimo decennio, con l'obiettivo di sviluppare le prossime generazioni di prodotti smart eyewear», gli occhiali intelligenti che consentono di effettuate chiamate, scattare foto, girare e condividere video, ascoltare musica e creare contenuti in live streaming a mani libere. (ilgazzettino.it)

EsslorLuxottica con Meta per gli smart eyewear del futuro

Essilux conferma l’alleanza con Google sugli occhiali smart studiati ad Agordo, che decolla stavolta in un accordo decennale. (Corriere della Sera)

Un nuovo accordo decennale per portare avanti lo sviluppo di occhiali smart. EssilorLuxottica, la società leader mondiale nella progettazione, produzione e distribuzione di lenti e occhiali nata dalla fusione tra l’italiana Luxottica e la francese Essilor, ha annunciato il 17 settembre il rinnovo della sua collaborazione con Meta. (WIRED Italia)

EssilorLuxottica annuncia l’estensione della partnership concon un nuovo accordo di collaborazione di lungo periodo finalizzato a sviluppare le prossime generazioni di smart eyewear.Dalla collaborazione tra le due società, avviata con successo nel 2019, sono già state sviluppate due generazioni di smart glasses a marchio Ray-Ban che hanno reso accessibili e desiderabili i wearable e fatto apprezzare ai consumatori le loro potenzialità nella vita di tutti i giorni. (LA STAMPA Finanza)