EssilorLuxottica-Meta ancora più forte la partnership: "pronti a scrivere assieme la storia dei wearable"

Ancora più forte la partnership tra EssilorLuxottica e Meta, che si estende di 10 anni. Le due big si mostrano pronte ad avviare un nuovo accordo di collaborazione per lo sviluppo delle prossime generazioni di smart eyewear. Il leader globale nella progettazione, produzione e distribuzione di lenti oftalmiche, occhiali da vista e da sole nel 2019 unisce le sue forze a quelle della colosso tech che al suo interno ha Facebook, Instagram e Whatsapp, dando vita ad un modello di smart glasses che, lungo le sue due edizioni, ha contribuito a consolidare il rapporto tra moda e tecnologia. (Finanzaonline)

Su altre testate

EssilorLuxottica ha annunciato un nuovo capitolo nella sua collaborazione con Meta Platforms, rafforzando una partnership che si estenderà per i prossimi 10 anni. Con questo nuovo accordo, le due aziende puntano a consolidare loro presenza sul mercato internaziona, continuando ad investire in tecnologia e del design degli smart eyewear. (Economy Magazine)

Dalla collaborazione tra le due società, avviata con successo nel 2019, sono già state sviluppate due generazioni di smart glasses a marchio Ray-Ban che hanno suscitato entusiasmo sul mercato e sono indossati dai consumatori di tutto il mondo, con una forte domanda nei mercati in cui sono già disponibili. (Avvenire)

C’è probabilmente un ampliamento in un rapporto a tutto campo, oltre la positiva esperienza delle prime due collezioni di Ray-Ban Meta, dietro la conferma ieri dell’alleanza tra il colosso italo-francese e quello dell’informatica e del digitale guidato da Mark Zuckerberg per altri dieci anni. (Corriere della Sera)

La società degli occhiali e delle lenti ha annunciato ieri l’estensione della partnership con il colosso di Mark Zuckerberg con un nuovo accordo di collaborazione di lungo periodo. EssilorLuxottica e Meta, a cui fanno capo Facebook e Instagram, rafforzano la collaborazione. (ilmessaggero.it)

Un nuovo accordo decennale per portare avanti lo sviluppo di occhiali smart. EssilorLuxottica, la società leader mondiale nella progettazione, produzione e distribuzione di lenti e occhiali nata dalla fusione tra l’italiana Luxottica e la francese Essilor, ha annunciato il 17 settembre il rinnovo della sua collaborazione con Meta. (WIRED Italia)

Francesco Milleri, ceo di EssilorLuxottica. (il Giornale)