Materazzi avvisa Frattesi: "Non ragionare di impulso. A Roma non ti perdonano nulla, pensa a Pellegrini"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vocegiallorossa.it "Davide, pensaci bene. Lasciare i nerazzurri sarebbe un grave errore". Pensieri e parole di Marco Materazzi, ex Inter che tramite la Gazzetta dello Sport ha voluto dire la sua sul possibile addio alla maglia nerazzurra di Davide Frattesi con destinazione Roma. "Fossi in Frattesi, non ragionerei di impulso. Avrei potuto farlo anch’io nel 2006, ma non l’ho fatto ed è stata la decisione più giusta mai presa in dieci anni di Inter", ha proseguito Matrix (Voce Giallo Rossa)
La notizia riportata su altri giornali
Non tanto per le frasi di facciata di Inzaghi e Marotta di domenica, ma per la cifra che i nerazzurri chiedono. Anche perché, come scrive Il Messaggero, l'offerta che i nerazzurri vogliono per il centrocampista, non è ancora arrivata: "La Roma resta in prima linea per Frattesi, ma la trattativa ancora non è sbloccata. (fcinter1908)
Lo Monaco a Radio Romanista: “La Roma esce rafforzata dalla trasferta di Bologna, non perché bisogna accontentarsi del risultato. Contro un Bologna molto forte e in forma smagliante, la Roma era riuscita a organizzare 60 minuti ottimi, in cui ha costruito i presupposti per andare in vantaggio. (RomaNews)
Cassano: "Conosco Marotta, lui ha detto così ma ha fatto filtrare che Frattesi vuole andare via. La Roma non lo paga così. (fcinter1908)
Antonio Cassano parla di Davide Frattesi. Il centrocampista dell'Inter sta trovando poco spazio con Simone Inzaghi e con ogni probabilità verrà ceduto in questa sessione di calciomercato. Da capire in quale squadra si accaserà il giocatore che chiede più spazio di quanto ne sta ottenendo nel corso di questa stagione. (TUTTO mercato WEB)
Al momento l'Inter non ha ricevuto alcuna offerta ufficiale, la richiesta di 45 milioni rimane e il club nerazzurro non valuta alcuna contropartita. La Roma vuole Frattesi, ma la cifra richiesta dall'Inter è troppo alta. (fcinter1908)
L'ex calciatore Antonio Cassano fa nuovamente parlare di sé, ennesimo attacco da parte sua. In casa Inter si lavora in vista del recupero della 19esima giornata in programma mercoledì. (Spazio Inter)