NVIDIA App si aggiorna: più potente, più semplice, più completa! Ecco le novità!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

NVIDIA ha introdotto qualche mese fa, come riportato anche nel nostro articolo dedicato, una nuova applicazione per la gestione delle sue GPU, tra le migliori sul mercato, chiamata semplicemente NVIDIA App, un software che va a sostituire il tradizionale pannello di controllo e GeForce Experience. Con questa piattaforma, l’azienda punta a offrire una soluzione centralizzata e moderna per gestire le impostazioni della propria scheda video, monitorarne le performance e accedere a una serie di strumenti avanzati per la configurazione. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre fonti

L'atteso Indiana Jones e l'Antico Cerchio di Bethesda è la nuova carta di NVIDIA per rendere più interessanti le GeForce RTX 4000 prima dell'annuncio delle soluzioni Blackwell al CES 2025 di inizio gennaio. (gaming.hwupgrade.it)

Settimana ricca di novità per NVIDIA sotto il profilo software e gaming, in attesa ovviamente di qualche dettaglio corposo sul versante hardware che però a quanto sappiamo non dovrebbe arrivare prima di gennaio (ci riferiamo ovviamente alle prossime GeForce RTX 50 Blackwell). (TuttoTech.net)

Tra le novità maggiori che abbiamo visto in questi giorni c'è la nuova NVIDIA App, disponibile da oggi e caratterizzata da diverse funzioni interessanti, come riportato nelle ore scorse. (Multiplayer.it)

Tra le principali novità, la versione 1.0 della NVIDIA App si propone come un centro di controllo avanzato per i possessori di GPU NVIDIA, semplificando l’accesso a driver e impostazioni di gioco aggiornati. (Tech Princess)

La NVIDIA App è dotata di un centro di controllo unificato per le GPU che le consente di ottimizzare le impostazioni di ogni singolo gioco, programma o driver, con la possibilità di attivare un overlay riprogettato al fine di monitorare le prestazioni, utilizzare i più sofisticati filtri RTX e registrare il gameplay. (Multiplayer.it)

La nuova app NVIDIA è uscita dalla beta e ora è disponibile per tutti gli utenti che hanno PC con GPU NVIDIA. Il software va a sostituire finalmente GeForce Experience, un’applicazione che non era più al passo con i tempi. (DDay.it)