Perché Percassi ha definito incedibile Koopmeiners (è la risposta alla Juve su O'Riley)

Ogni giorno che passa, la partita a scacchi tra Atalanta e Juve nel nome di Koopmeiners diventa sempre più intrigante. Mentre Giuntoli è impegnato a rastrellare sul mercato i 60 milioni di euro, valutazione base del cartellino dell'olandese di cui è titolare la Dea, Luca Percassi ha versato un secchio d'acqua gelata sul tavolo della trattativa affermando secco : "Koopmeiners è un giocatore fondamentale per l'Atalanta e non è stata prevista dalla società la sua cessione. (Tuttosport)

Su altri media

In occasione della conferenza stampa del neo acquisto Ben Godfrey, l'ad Percassi ha parlato anche del futuro di Koopmeiners (obiettivo di mercato della Juventus)."Koopmeiners è un giocatore fondamentale per l'Atalanta e non è stata prevista dalla società la sua... (Tuttocampo)

“Koopmeiners è un giocatore fondamentale per l’Atalanta e nei programmi della società non è mai stata prevista la sua cessione”, ha spiegato Percassi. – L’Atalanta ha tolto dal mercato Teun Koopmeiners. (Quotidiano Sportivo)

Luca Percassi, ad dell'Atalanta, a margine della presentazione di Godfrey ha parlato anche di mercato. Godfrey è un calciatore che seguiamo da circa 5 anni, da un'amichevole con il Norwich. (fcinter1908)

Atalanta, Percassi gela la Juventus "Cedere Koopmeiners non è mai stato in programma...". La situazione

Koopmeiners infatti è da mesi nei radar della (SpazioJ)

La Juventus e il lungo inseguimento nei riguardi di Koopmeiners: troppo cara la bottega dell'Atalanta o pensa che alla fine una soluzione si possa trovare affinché l'operazione vada in porto? L'ex direttore di "Tuttosport" Xavier Jacobelli ha concesso un'intervista in esclusiva alla testata sportiva News. (Tutto Juve)

Getty e Calciomercato.com (Calciomercato.com)