Juve City, un big è a forte rischio: potrebbe non esserci, Thiago Motta trema
Ultimo aggiornamento 10 Dicembre 2024 9:01 di Alessia La Juve si sta preparando per andare ad affrontare il Manchester City in Champions League ma un big potrebbe rischiare di non esserci. La Juventus si sta preparando, al seguito di Thiago Motta, per affrontare un importantissimo impegno casalingo in Champions League: i bianconeri se la vedranno con il Manchester City all’Allianz Stadium e sarà tutt’altro che semplice. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La notizia riportata su altri media
Un errore da evitare? Ci siamo preparati per tutte le partite e speriamo che il risultato di domani sia positivo. Insieme al tecnico della Juve c'era Kenan Yildız. (fcinter1908)
L'allenatore bianconero ha parlato della sfida di domani all'Allianz Stadium e ha espresso parole di grande stima per il tecnico avversario (LAPRESSE)
Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare! 18:45 - Pep Guardiola presenta Juventus-Manchester City, gara valida per la sesta giornata di Champions League, in programma domani alle 21. (TUTTO mercato WEB)
“Non mi fido dei pareggi della Juventus – sottolinea l’allenatore catalano -. Il Manchester City prova a uscire dal tunnel contro la Juventus. (La Gazzetta dello Sport)
Nel giorno di vigilia, martedì 10 dicembre, Kenan Yildiz è intervenuto in conferenza stampa dalle 13.30 per presentare il match davanti ai media. Conferenza stampa Yildiz pre Juve Manchester City: le sue dichiarazioni alla vigilia del sesto match di Champions League 2024/25 (Juventus News 24)
Juventus-Manchester City, le probabili formazioni: Cambiaso ci prova. Vlahovic sfida Haaland (TUTTO mercato WEB)