Pagina 7 | Gufi, ristoranti e carri su cui non salire: gli sfoghi più duri di Conte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

È il solito Antonio Conte , nel bene e nel male. A giocarsi lo Scudetto contro l'Inter semifinalista di Champions League e a farsi sentire con la propria società, come ha sempre fatto in carriera senza tirarsi indietro. Chiunque conosca un minimo la storia del tecnico leccese sa bene quanto chiede a sé stesso in primis e poi a chiunque lavori al suo fianco. La sfuriata dopo il successo del Napoli a Monza è infatti solo l'ultima di una lunga serie che parte dalla sua esperienza in Serie B alla guida del Bari prima e del Siena poi senza mai dimenticare gli anni alla Juve , al Tottenham , e all' Inter . (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Si svolgerà Domenica 27 aprile 2025 a Castel Bolognese la 24° Gran Fondo Valle Del Senio organizzata all’ASD US ciclistica di Castel Bolognese, UISP con il Patrocinio del Comune di Castel Bolognese e Palazzuolo sul Senio. (Castelbolognese News)

Kvara è andato via, ma ora vogliono investire sul mercato 100 milioni, quindi sarò troppo malizioso ma a sembra che stia facendo qualcosa di molto pretestuoso per il suo, e uso la sua espressione, per il suo fondoschiena che lo vuole appoggiare evidentemente su un'altra panchina". (Tutto Juve)

“Sullo 0-1 la partita non è finita, il Napoli ha trascorso i 3’ del recupero a difendersi come l’Inter in Champions nel ritorno contro il Bayern. Niente di cui vergognarsi, se non fosse che tra Monza e Napoli, prima del via, correvano 53 punti. (CalcioNapoli24)

Questo però potrebbe non essere percepito solo positivamente dalla squadra e dall’ambiente, tra le righe significa che non c’è fiducia in alcuni giocatori. Se parla come ha parlato, tra l’altro anche in due momenti diversi, è un messaggio che vuole far passare. (CalcioNapoli24)

E così, quando mancano cinque giornate al termine e il Napoli gode di un calendario più favorevole rispetto all’Inter (oltre che della mancanza degli impegni delle Coppe che gravano sui nerazzurri), ci si chiede quali siano gli effetti del braccio di ferro che Conte ha ingaggiato con De Laurentiis, ma anche con la piazza. (Anteprima24.it)

"Allenandosi sui campi di Castelvolturno, con Sarri e Benitez, il Napoli era la squadra con meno infortuni muscolari d’Europa e Spalletti ci ha vinto uno scudetto in carrozza. Sii serio Antonio Conte, pensa a lavorare, invece di mettere scuse per una squadra che più di 70 minuti non ha". (CalcioNapoli24)