Inter, Inzaghi: "La Lazio per me non sarà mai come le altre. È una pretendente allo scudetto"

Inter, Inzaghi: "La Lazio per me non sarà mai come le altre. È una pretendente allo scudetto" Sfida speciale per Simone Inzaghi, che domani sera farà visita alla Lazio: "Sarà una partita complicata, affrontiamo un avversario che ha vinto sedici partite su ventidue - dice l'allenatore dell'Inter ai canali ufficiali del club nerazzurro - e quelle in cui non ha vinto ha fatto ottime gare. Sarà un impegno difficile". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Per i due tecnici in queste ore sono in corso le riflessioni sulla formazione titolare da mandare in campo Se Inzaghi è già certo di alcune assenze e sembra avere le idee abbastanza chiare, diverso è il discorso per Baroni. (Passione Inter)

Tommaso Lerro 15 dicembre 2024 (modifica il 15 dicembre 2024 | 20:01) Prove di formazione in casa Lazio per il tecnico Marco Baroni, che domani si prepara ad affrontare l'Inter nel posticipo delle 20.45. (SOS Fanta)

"Avevo detto alla vigilia del campionato che sarebbe stato un torneo equilibrato, con tante pretendenti che si sono rinforzate. (Diretta)

Lazio, senti Damiani: "Inter favorita, è l'unica in Serie A che può..."

Intervistato da Tuttomercatoweb.com, Oscar Damiani ha parlato così alla vigilia del big match dell'Olimpico tra Lazio e Inter: Intervistato da Tuttomercatoweb.com, Oscar Damiani ha parlato così alla vigilia del big match dell'Olimpico tra Lazio e Inter (fcinter1908)

CLICCA per il download gratuito! Presenti, ovviamente, curiosità e statistiche sulla gara tra capitolini e nerazzurri, oltre all`intervista esclusiva al difensore biancoceleste Nuno Tavares. (SS Lazio)

MANDAS 6,5: Soffia su Brobbey, che di testa non centra lo specchio da due metri. Sicuro sulle prese alte, nel finale ci sono... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - L’intervista al ragazzo che si sta distinguendo all’Olimpico con la bandiera Tradizione... (La Lazio Siamo Noi)