Bayern Monaco, emergenza totale: si ferma anche Musiala
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuovo stop in casa dei bavaresi. Questa volta si ferma il talento classe 2003, uno stop pesantissimo, anche per il momento: tra tre giorni c'è l'Inter. Alessandro Savoldi 5 aprile 2025 (modifica il 5 aprile 2025 | 10:41) Non c’è pace per il Bayern Monaco: dopo i tanti infortuni degli scorsi giorni, nella partita di ieri contro l'Augsburg si è fermato anche Jamal Musiala. Il trequartista classe 2003 è stato costretto al cambio al 54’, vittima di un problema alla coscia sinistra. (DerbyDerbyDerby)
Se ne è parlato anche su altre testate
Le parole di Alessandro Pietrelli, ala della Juve Next Gen, in una intervista esclusiva a Juventusnews24.com: ecco cosa ha detto... (CalcioNews24.com)
Va bene il 3-1 e il solito gol di Kane. E questa volta è toccato a un big, forse il vero top player dei biancorossi: Jamal Musiala è uscito al 54′ per un problema al flessore della coscia sinistra. (Rivista Undici)
Il Bayern Monaco ha diramato un comunicato ufficiale sulle condizioni di Jamal Musiala, che si è infortunato ieri nel corso del match contro l'Augsburg. Matteo Pifferi Redattore 5 aprile - 13:25 (FC Inter 1908)
Il gioiello del calcio tedesco salterebbe le ultime sei partite della Bundesliga, la doppia sfida dei quarti di finale di Champions League contro l'Inter e l'eventuale semifinale contro Barcellona o Borussia Dortmund. (FC Inter 1908)
A tre giorni dalla gara contro l'Inter, andata dei quarti di Champions League, il Bayern Monaco deve fare i conti con una lunga lista di indisponibili. L'ultimo, Musiala, si è aggiunto ieri quando nella gara contro l'Augusta ha rimediato una lesione strutturale nella parte posteriore della coscia sinistra. (FC Inter 1908)
Altra beffa infortuni per il Bayern Monaco: nell’ultima partita di Bundesliga contro l'Augsburg è andato ko Musiala, che non sarà in campo né all'andata né al ritorno per uno strappo muscolare al bicipite femorale sinistro. (Sportmediaset)