Bayern Monaco, emergenza totale: si ferma anche Musiala

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Nuovo stop in casa dei bavaresi. Questa volta si ferma il talento classe 2003, uno stop pesantissimo, anche per il momento: tra tre giorni c'è l'Inter. Alessandro Savoldi 5 aprile 2025 (modifica il 5 aprile 2025 | 10:41) Non c’è pace per il Bayern Monaco: dopo i tanti infortuni degli scorsi giorni, nella partita di ieri contro l'Augsburg si è fermato anche Jamal Musiala. Il trequartista classe 2003 è stato costretto al cambio al 54’, vittima di un problema alla coscia sinistra. (DerbyDerbyDerby)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le parole di Alessandro Pietrelli, ala della Juve Next Gen, in una intervista esclusiva a Juventusnews24.com: ecco cosa ha detto... (CalcioNews24.com)

Va bene il 3-1 e il solito gol di Kane. E questa volta è toccato a un big, forse il vero top player dei biancorossi: Jamal Musiala è uscito al 54′ per un problema al flessore della coscia sinistra. (Rivista Undici)

Il Bayern Monaco ha diramato un comunicato ufficiale sulle condizioni di Jamal Musiala, che si è infortunato ieri nel corso del match contro l'Augsburg. Matteo Pifferi Redattore 5 aprile - 13:25 (FC Inter 1908)

Il gioiello del calcio tedesco salterebbe le ultime sei partite della Bundesliga, la doppia sfida dei quarti di finale di Champions League contro l'Inter e l'eventuale semifinale contro Barcellona o Borussia Dortmund. (FC Inter 1908)

A tre giorni dalla gara contro l'Inter, andata dei quarti di Champions League, il Bayern Monaco deve fare i conti con una lunga lista di indisponibili. L'ultimo, Musiala, si è aggiunto ieri quando nella gara contro l'Augusta ha rimediato una lesione strutturale nella parte posteriore della coscia sinistra. (FC Inter 1908)

Altra beffa infortuni per il Bayern Monaco: nell’ultima partita di Bundesliga contro l'Augsburg è andato ko Musiala, che non sarà in campo né all'andata né al ritorno per uno strappo muscolare al bicipite femorale sinistro. (Sportmediaset)