Conte ha deciso il futuro di Hasa: la mossa a sorpresa del Napoli
Il giovane talento ex Juventus è un nuovo calciatore azzurro, ma il suo futuro immediato è ancora da decifrare. Tutti i dettagli dell’operazione. Il Napoli si prepara ad accogliere il suo primo rinforzo invernale. Luis Hasa, trequartista italiano classe 2004 di origine albanese, ha lasciato il Lecce per approdare alla corte di Antonio Conte. L’operazione, fortemente voluta dal ds Giovanni Manna, è ormai ufficiale. (Napolipiu.com)
Ne parlano anche altre fonti
Data di nascita: 06/01/2004 A partire dal suo esordio in Primavera 1 (Tutto Napoli)
I giallorossi lo avevano prelevato la scorsa estate a parametro zero dalla Juventus, che tra l'altro incasserà il 30% (dunque 150.000 euro) sulla cessione agli azzurri. Il giovane arriverà dal Lecce per la cifra di 500.000 euro. (CalcioNapoli1926.it)
Lecce? Il passaggio non è automatico. Luis Hasa è da ieri un nuovo giocatore del Napoli. (Tutto Juve)
Ciro Venerato, esperto di mercato di Rai Sport, ha parlato nel corso di Terzo Tempo Calcio Napoli, trasmissione in onda su Televomero. Di seguito un estratto diffuso tramite comunicato stampa da Televomero: (CalcioNapoli24)
Luis Hasa al Napoli, quanto è stato pagato. Può giocare in tre ruoli Il Napoli nella giornata di ieri ha provveduto ad ufficializzare l'acquisto di Luis Hasa, il giovanissimo centrocampista arriva dal Lecce, ma è un giocatore che Giovanni Manna conosce benissimo avendolo avuto alla Juventus durante la sua precedente esperienza. (AreaNapoli.it)
Dietro all’arrivo di Luis Hasa a Napoli c’è la mano del ds Giovanni Manna, che conosce molto bene il centrocampista classe 2004 per averlo avuto nella Juventus NextGen. (Calciomercato.com)