Martusciello: "Non è stata la miglior prova. Grazie a Simy, Kallon e ai tifosi"

Se la Salernitana oggi ha vinto a Palermo, lo deve anche alla preparazione perfetta da parte del tecnico Giovanni Martusciello. Ecco le sue dichiarazioni in sala stampa: "Quando si vince è merito di tutti, siamo sulla stessa barca come dico dal primo giorno. Tuttaia oggi voglio fare dei ringrazziamenti: a tutti i tifosi venuti da Salerno, a Simy e a Kallon. L’ho dovuto sostituire necessariamente per motivazioni esclusivamente tattiche ma è entrato con lo spirito giusto e ha dato una mano nello spezzone in cui gli ho chiesto di mettersi a disposizione. (tuttosalernitana.com)

Su altri media

Per il Palermo la Salernitana deve rappresentare l’ennesimo mattone di un percorso in ascesa ancora da imbastire. (La Repubblica)

“Oggi è stata una partita difficile, per me nel secondo tempo abbiamo creato di più e siamo stati più pericolosi. Dobbiamo lavorare, abbiamo quindici giorni per riprenderci e lavorare forte in vista del Modena”. (Livesicilia.it)

Se la Salernitana oggi ha vinto a Palermo, lo deve anche alla preparazione perfetta da parte del tecnico Giovanni Martusciello. Ecco le sue dichiarazioni in sala stampa: "Quando si vince è merito di tutti, siamo sulla stessa barca come dico dal primo giorno. (TUTTO mercato WEB)

Palermo-Salernitana, Tello riporta la gioia in casa granata

Palermo-Salernitana, attimi di paura: lancio di petardi nel settore ospiti Al momento non si registrano feriti (Ottopagine)

Il centrocampista del Palermo Claudio Gomes ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del club rosanero esprimendosi sulla sconfitta rimediata con la Salernitana: (tuttosalernitana.com)

PRIMO TEMPO 8′ – La Salernitana in questa fase iniziale che tenta di avere il pallino del gioco. (la Città di Salerno)