Bloober ha lottato con Konami per far uscire Silent Hill 2 Remake in una determinata maniera

Il remake di Silent Hill 2 uscirà a breve, ma lo sviluppo non è stato tutto rose e fiori come confermato dallo stesso Bloober Team. Il remake di Silent Hill 2 è sicuramente uno dei progetti più attesi e allo stesso tempo più ambiziosi di questa parte finale del 2024: i fan della celebre saga horror ideata da Konami agli inizi degli anni 2000 stanno aspettando al varco questo titolo per comprendere meglio il lavoro di Bloober Team, al quale è stato affidato lo sviluppo di questo rifacimento in chiave moderna, considerando anche che la campagna marketing del gioco non è andata proprio come previsto. (Player.it)

Su altri giornali

Se siete tra i tanti che aspettano con ansia il remake di Silent Hill 2 per rivivere (o vivere per la prima volta) le atmosfere cupe e opprimenti della celebre cittadina nebbiosa targata Konami, è il momento di prestare particolare attenzione. (Spaziogames.it)

Metaphor Re:Fantazio, la recensione di Famitsu

I quattro redattori di Famitsu hanno infatti dato voti molto alti al gioco, con tre di loro che hanno deciso di assegnargli un 9 su 10 mentre il quarto lo ha valutato con il massimo dei voti, 10 su 10. (Akiba Gamers)