Torino-Napoli, tensione all'esterno del settore ospiti: tanti tifosi ancora fuori
Torino-Napoli, tensione all'esterno del settore ospiti: tanti tifosi ancora fuori Problemi all'esterno del settore ospiti dello Stadio Olimpico Torino. Per Torino-Napoli, un solo varco è stato aperto per i circa 1500 tifosi azzurri e sono scaturiti attimi di tensione anche con le forze dell'ordine. Tantissimi tifosi accalcati all'esterno dei cancelli in attesa di entrare, nonostante la gara sia già iniziata. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Oltre mille supporters azzurri, tra cui famiglie e anziani, ancora fuori dall’impianto a partita iniziata. Situazione critica al settore ospiti. Situazione critica all’esterno dell’Olimpico Torino durante Torino–Napoli. (Napolipiu.com)
La vittoria del Napoli contro il Torino ha suscitato l’entusiasmo di Paolo Del Genio, giornalista e noto commentatore sportivo, che ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha elogiato la prestazione della squadra. (Terzo Tempo Napoli)
Il Napoli di Antonio Conte espugna l’Olimpico Torino con un secco 0-1, ma la rabbia dei tifosi granata non è rivolta alla squadra. Nel mirino dei supporters è finito ancora una volta il presidente Urbano Cairo, bersagliato da pesanti critiche sui social network. (Napolipiu.com)
Il Napoli passa in vantaggio sul campo del Torino. Al 32′ minuto, splendida azione personale di Kvaratskhelia che salta l’uomo sullo stretto e serve McTominay: lo scozzese controlla e di prima intenzione batte Milinkovic-Savic sul primo palo con un preciso sinistro. (Napolipiu.com)
Lo scozzese, autore del gol decisivo, ha analizzato la sua esperienza in azzurro: “Dobbiamo continuare a spingere in questa direzione. Il match winner della sfida col Torino si racconta: dall’intesa con Politano all’impatto con la città. (Napolipiu.com)
Continua l'aspra e decisa contestazione dei tifosi granata nei confronti del patron del Torino Urbano Cairo. Durante la partita odierna contro il Napoli infatti, diversi striscioni e cartelloni sono stati mostrati in segno di protesta riguardo alla ventennale gestione del Toro. (Cuore Toro)