Nuovo Opel Grandland 2025, elettrico e ibrido, prova su strada, pregi e difetti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QN Motori ECONOMIA

Di Giuseppe Tassi Opel si regala l’ammiraglia dell’era elettrica. La nuova Grandland, testata su strada tra Francoforte e Russelsheim, dove ha sede la casa madre del marchio tedesco, risponde degnamente alle attese. Costruita sulla piattaforma Stla Medium, la stessa del nuovo Peugeot 5008, Grandland aggiunge spazio e centimetri al comfort, migliora le tecnologie di bordo e propone una gamma completa di motorizzazioni tutte elettrificate. (QN Motori)

Ne parlano anche altri giornali

Nuovo SUV top di gamma: elegante, dinamico, spazioso e elettrificato Piattaforma STLA Medium: la nuova architettura consente un'autonomia elettrica fino a circa 700 chilometri (WLTP) 1 (Stellantis)

La nuovissima Opel Grandland ha festeggiato la sua anteprima mondiale alla Opel di Eisenach la primavera scorsa. Le caratteristiche distintive del nuovo modello sono il volto della famiglia 3D Vizor con il logo Blitz illuminato, per la prima volta con l’innovativa tecnologia “edge light”, la tecnologia dei fari Intelli-Lux Pixel HD con oltre 50.000 pixel e il faro Opel illuminato permanentemente. (ClubAlfa.it)

Sul mercato arriva il nuovo Opel Grandland, un SUV potente e veloce, dotato di due allestimenti e di tre motorizzazioni: scopriamo i dettagli. (Alla Guida)

È tutta nuova, la Opel Grandland, vettura chiave nell’offerta della Casa tedesca, anche solo perché è l’ultima del brand con motore termico della storia (dal 2025, ogni nuovo modello presentato, sarà infatti esclusivamente elettrico). (Corriere della Sera)

Fonte: Ufficio Stampa Stellantis Arriva sul mercato la nuova Opel Grandland “Oggi presentiamo il nuovo Opel Grandland, il top di gamma all’interno della nostra famiglia. Un modello completamente nuovo che si ispira al concept Opel Experimental, presentato l’anno scorso, con il suo design Bold&Pure. (Virgilio)

Il suv Opel top di gamma «made in Germany» è disponibile con tre propulsori elettrificati. Dopo l'anteprima ad Eisenach, la scorsa primavera, il nuovo Opel Grandland si mostra al grande pubblico, ancora una volta, in occasione dei festeggiamenti per i 125 anni di produzione automobilistica a Rüsselsheim. (Il Messaggero - Motori)