Nel nuovo Biancaneve , Rachel Zegler e Gal Gadot riscrivono la fiaba dei fratelli Grimm

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La fiaba che ha incantato generazioni, una delle storie più amate della Disney, è pronta a tornare al cinema in una strepitosa rivisitazione cinematografica. Il live-action di Biancaneve arriverà nelle sale italiane il 20 marzo 2025. A interpretare l’iconica protagonista è Rachel Zegler (West Side Story), mentre Gal Gadot (Wonder Woman), incarna una Regina Cattiva tanto affascinante quanto spietata. (WIRED Italia)

La notizia riportata su altre testate

Il film è diretto da Marc Webb e prodotto da Marc Platt e Jared LeBoff. La magica avventura ripercorre la storia senza tempo con Rachel Zegler (West Side Story) nel ruolo della protagonista e Gal Gadot (Wonder Woman) nei panni della matrigna, la Regina Cattiva. (Nerdmovieproductions)

Finalmente debutta il trailer della rivisitazione in live-action della classica fiaba Disney, "Biancaneve", in arrivo nelle sale italiane il 20 marzo 2025. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Il 20 marzo 2025 arriva nei cinema italiani Biancaneve, il remake live-action del classico animato Biancaneve e i sette nani della Disney. Il film è interpretato dalla Rachel Zegler di West Side Story e la Gal Gadot di Wonder Woman nei panni della Regina malvagia. (Cineblog)

Il film Disney Biancaneve, rivisitazione in live-action della classica fiaba, arriverà nelle sale italiane il 20 marzo 2025. Le protagoniste sono Rachel Zegler e Gal Gadot, che interpretano rispettivamente Biancaneve e la matrigna, la Regina Cattiva. (Fumettologica)

al cinema "Biancaneve", la rivisitazione in live-action della classica fiaba Disney del 1937, di cui è stato diffuso il trailer. La magica avventura ripercorre la storia senza tempo con protagonista Rachel Zegler (West Side Story) e Gal Gadot (Wonder Woman) nei panni della matrigna, la Regina Cattiva. (Il Sole 24 ORE)

Arriverà il 20 marzo 2025 al cinema "Biancaneve", la rivisitazione in live-action della classica fiaba Disney del 1937, di cui è stato diffuso il trailer.La magica avventura ripercorre la storia senza tempo con protagonista Rachel Zegler (West Side Story) e Gal Gadot (Wonder Woman) nei panni della matrigna, la Regina Cattiva. (il Dolomiti)