L'Italia campione del mondo si riunisce a Viareggio. L'occasione? La festa a sorpresa per l'ex ct Marcello Lippi

Foto Facebook C’erano quasi tutti, ieri sera, al Grand hotel Principe di Piemonte di Viareggio i ragazzi che nell’estate del 2026 ci fecero sognare sotto il cielo di Berlino. I campioni del mondo del 2006 infatti si sono ritrovati per una festa a sorpresa organizzata per l’ex ct dell’Italia campione del mondo Marcello Lippi. Ad organizzare la sorpresa Davide Lippi, figlio del mister. All’appello hanno risposto tutti i giocatori di allora: Fabio Cannavaro, Francesco Totti, Marco Materazzi, Ciro Ferrara, Angelo Peruzzi, Pippo Inzaghi, Alessandro Del Piero, Rino Gattuso, Simone Barone, Andrea Pirlo, Luca Toni, Daniele De Rossi, Gigi Buffon, Alberto Gilardino, Cristian Zaccardo, Simone Perrotta, Andrea Barzagli, Gianluca Zambrotta, Massimo Oddo, Marco Amelia (intoscana)

Su altri media

Enrico Pecci 9 ottobre 2024 (modifica il 9 ottobre 2024 | 12:23) È diventata subito virale sui social la grande reunion dell'Italia campione del mondo nel 2006. Nella serata di ieri, l'ultima Nazionale capace di salire sul tetto del mondo si è riunita per una grande festa a Viareggio (DerbyDerbyDerby)

"Ci vorrebbe un amico": karaoke Totti-De Rossi-Pirlo alla cena Mondiale, presenti tutti i campioni del mondo 2006

Una cena dal sapore Mondiale e carica di nostalgia è quella che si è svolta ieri sera a Viareggio, presso l'hotel Principe di Piemonte, dove si sono riuniti i Campioni del Mondo 2006. L'evento, organizzato per celebrare e ricordare lo storico trionfo di oltre 18 anni fa, ha avuto come ospite d’onore l'ex ct azzurro Marcello Lippi, accolto con calorosi applausi dai presenti. (La Stampa)