Superbike, Bulega vuole farsi un regalo a Jerez: "Mi serve per il 2025"

Nicolò Bulega può essere fiero della sua prima stagione nel Mondiale Superbike. È secondo in classifica e, anche se al 99% il titolo andrà a Toprak Razgatlioglu, lui non ha nulla da recriminarsi. Da rookie si è messo dietro il due volte campione SBK e compagno di squadra Alvaro Bautista, oltre al resto dei colleghi … (Corse di Moto)

Ne parlano anche altre testate

Stessa data di nascita, stesso obiettivo: tutto pronto per il duello Razgatlioglu - Bulega (Motosprint)

Per la verità non è troppo difficile fare un pronostico: Toprak Razgatlıoğlu ha dominato la stagione vincendo fino ad ora 17 gare e dimostrandosi di gran lunga il più forte. Questo weekend si corre il round Spagna, 12º e ultimo appuntamento della stagione, e si assegnerà anche il titolo iridato. (inSella)

Vivi tutte le emozioni del gran finale di stagione da Jerez con il WorldSBK VideoPass - a soli 9. Distacco più ravvicinato tra il 1° e il 2°: 18 millesimi (Bautista 1°, Razgatlioglu 2°, Gara 2) (WorldSBK)

SBK 2024. GP di Spagna. Jerez, atto finale

Tetsuta Nagashima ha corso per l’ultima volta nel WorldSBK nel 2022 a Phillip Island, impressionando in condizioni miste. Nagashima a Jerez sarà sostenuto dal test team, con il giapponese che continuerà a provare la CBR1000RR-R. (WorldSBK)

È arrivato a Jerez con un vantaggio in classifica di 46 punti su Nicolò Bulega ed è difficile pensare a un epilogo diverso. Ci sono ancora 62 punti il palio e il turco può laurearsi campione già dopo Gara 1 se … (Corse di Moto)

Oggi, a otto mesi di distanza, sono loro che si giocano il titolo mondiale Superbike 2024: Nicolò Bulega e Toprak Razgatlioglu. Il teatro del duello finale, quello che decide tutto, sarà l’autodromo di Jerez de la Frontera in Andalusia, Spagna. (Moto.it)