Manita dell'Atalanta a un Genoa sempre più in crisi: nel 5-1 finale tripletta dell'ex Retegui

Manita dell'Atalanta a un Genoa sempre più in crisi: nel 5-1 finale tripletta dell'ex Retegui Buona prestazione della formazione allenata da Gian Piero Gasperini, che ha annullato il Genoa al Gewiss Stadium Una Dea formato Champions è tornata a vincere regalando spettacolo davanti ai suoi tifosi dopo lo shock subito contro il Como il 24 settembre. La formazione bergamasca ha dominato e convinto contro il Grifone, sottomesso e battuto per 5-1. (Diretta)

Su altre fonti

20.16 - Tra pochi minuti Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, interverrà in conferenza stampa per analizzare la sfida contro il Genoa. Live TMW Atalanta, Gasperini: "Squadra in crescita da settimane, siamo in un momento di evoluzione" (TUTTO mercato WEB)

Atalanta-Genoa, sabato 5 ottobre 2024 (ore 18:00) L’Atalanta partirà anche quest’anno con l’obiettivo di lottare per la zona Champions. (Bottadiculo)

Intervistato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Cesare Prandelli ha parlato del match di oggi fra Atalanta e Genoa: "Se ho visto l'Atalanta? Certo, e ho spento la tv con la solita sensa (TUTTO mercato WEB)

BREAKING – Atalanta, forfait in difesa: Kossounou salta il Genoa! Il motivo dello stop

"Abbiamo giocato una grande partita, siamo in un bel momento. La vittoria con lo Shakthar ci ha lanciato, la squadra è in crescita. Quando siamo in palla come questa sera o mercoledì possiamo fare grandi cose. (Atalantini.com)

La tredicesima posizione, con 12 gol subiti, non può soddisfare Gian Piero Gasperini. Dovrà quindi fare una partita solida e convincente contro il Genoa. (ilmessaggero.it)

Forfait dell'ultimo minuto in casa Atalanta. Odilon Kossounou alza bandiera bianca e questo pomeriggio non sarà a disposizione per la sfida contro il Genoa. Il difensore inizialmente era stato convocato ma alla fine si è deciso di non rischiarlo dopo che il provino effettuato questa mattina non ha offerto segnali incoraggianti. (SOS Fanta)