Damiano David ospite di Che tempo che fa (ma parlerà anche dei Måneskin?)

Qualcuno parla di scioglimento e qualcun altro di una semplice parentesi per permettere agli artisti di muoversi per un po' in autonomia - anche Victoria De Angelis, dopotutto, si sta facendo un nome come deejay -, ma la verità è che l'unico in grado di poter rispondere a questi dubbi è proprio Damiano, che Fazio, nella clip ufficiale lanciata sul suo profilo X, ha definito una «star internazionale». (Vanity Fair Italia)

Su altre fonti

Appuntamento domenica 6 ottobre a partire dalle 19.30 sul Nove. (Fanpage.it)

Epic Records, che ha pubblicato il brano, ha infatti dato il via a una campagna con maxi schermi, pannelli e cartelloni pubblicitari. Damiano David, frontman della band dei Måneskin, ha invaso Milano con la pubblicità del singolo Silverlines, uscito da pochissimi giorni e che segna il suo esordio come solista. (Youmark)

Il ragionamento è questo: se si deve fare, ne deve valere la pena; altrimenti meglio starsene fermi. Tradotto, adesso che Damiano David ha intrapreso la carriera solista ‒ Silverlines, il suo pezzo "d'esordio", è uscito stanotte ‒ deve farlo con qualcosa che non ricordi neanche lontanamente i Måneskin, che insomma non sia lo spin-off della band di cui è frontman. (Today.it)

Che tempo che fa, ospiti 6 ottobre: Amadeus, Claudio Bisio e Damiano David. Le anticipazioni della nuova stagione

Si chiama Silverlines. Il cantante della rock band si presenta con un nuovo look per esprimere la sua parte "più personale e vulnerabile" (AGI - Agenzia Italia)

Miglior programma di sempre nella storia di Warner Bros. (Tiscali)

Consolidata la formula con Luciana Littizzetto, che proporrà la sua originale lettura dei fatti e dei personaggi del nostro presente e a introdurre le interviste del programma Filippa Lagerbäck. Al via domenica 6 ottobre, dalle 19.30 in diretta sul Nove e in streaming su discovery+, la 22/ma edizione di Che Tempo Che Fa, il talk show creato e condotto da Fabio Fazio. (ilmattino.it)