Napoli-Milan (2-1): Jovic riapre la partita a sei minuti dalla fine

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Live mn Napoli-Milan (2-1): Jovic riapre la partita a sei minuti dalla fine PREMI F5 PER AGGIORNARE 88' - Il Milan ora ci crede. 85' - Triplo cambio per il Napoli: fuori Lukaku, Neres e Politano. Dentro Mazzocchi, Ngonge e Simeone 84' - GOL DEL MILAN! JOVIC! Gran giocata partita da Leao che serve Theo sulla sinistra. Il francese mette in mezzo e Jovic si butta e spinge la palla in rete. 81' - Problemi per Lobotka: lo slovacco viene sostituito e al suo posto Antonio Conte inserisce Juan Jesus (Milan News)

Su altre fonti

Si giocherà Napoli Milan per le zone alte di classifica di Serie A e ci sarà anche in diretta la live reaction su CalcioNapoli24 TV (canale 79 digitale terrestre Napoli/Caserta) e sul nostro canale Youtube CalcioNapoli24. (CalcioNapoli24)

Allo Stadio Olimpico il match valido per la 30ª giornata di Serie A Lazio Torino: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca LIVE (CalcioNews24.com)

+++ NAPOLI-MILAN, LA MOVIOLA LIVE +++ Amici di ' PianetaMilan.it ', benvenuti allo stadio 'Diego Armando Maradona' di Napoli, dove, alle ore 20:45, si svolgerà Napoli-Milan, partita della 30^ giornata della Serie A 2024-2025. (Pianeta Milan)

Contro i granata però per Zaccagni è stato un match importante, visto che la presenza di ieri sera gli ha consentito di raggiungere un nuovo record. Il pari di ieri contro il Torino ha fatto storcere il naso a Baroni e alla sua Lazio, ma bisogna subito voltare pagina visto che giovedì sera per i biancocelesti arriva l’insidiosa trasferta in Europa League contro il Bodo Glimt. (LazioNews24.com)

Due fattori da tenere in considerazione per sognare ancora la vittoria del titolo.Dall’altra parte, i rossoneri guidati da Sergio Conceicao, nella sfida di domenica sera alle ore 20.45, sono alla caccia di una riconferma, dopo i successi contro Lecce e Como. (Calciomercato.com)

A farne le spese è Raspadori che, dopo partite convincenti nell'ultimo periodo, si riaccomoda in panchina. È un 4-3-3 classico per il Napoli con Zambo Anguissa che si piazza in mediana con Lobotka e Gilmour, considerando l'assenza - a sorpresa - di McTominay per uno stato influenzale. (Eurosport IT)