Inter di rigore: Calhanoglu abbatte l'Arsenal e ipoteca gli ottavi di Champions

L'Inter supera a San Siro l'Arsenal per 1-0 nella quarta giornata di Champions, decide nel primo tempo un rigore assegnato a Calhanoglu. Al 2' Dumfries tira verso la porta, è traversa. Al 7' ci prova Lautaro dopo uno slalom che però viene fermato dalla difesa inglese. Il match si sblocca alla fine della frazione per un fallo di mano della difesa dell'Arsenal in area, si incarica del tiro Calhanoglu ed è 1-0 nel quarto minuto di recupero. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Ai campioni d'Italia basta un rigore di Calhanoglu contro l'Arsenal, la formazione di Gasperini batte 2-0 la Stoccarda (LAPRESSE)

Le parole dell'allenatore nerazzurro dopo la partita vinta con l'Arsenal e quelle del capitano Lautaro Martinez (GianlucaDiMarzio.com)

I nerazzurri non hanno certo offerto la loro migliore prestazione, ma salgono in classifica e sperano nella qualificazione diretta agli ottavi. Vittoria fondamentale per l'Inter che contro l'Arsenal soffre a lungo, si difende e regge l'assalto dei Gunners nel secondo tempo. (Goal Italia)

Inter-Arsenal 1-0: video, gol e highlights

I nerazzurri cominciano la loro partita all'attacco fin da subito, giocando a un'intensità molto elevata e facendosi pericolosi per i Gunners già nei minuti iniziali della gara, prima con Dumfries e poi con Calhanoglu (MilanoToday.it)

L'ex difensore del Milan e della Nazionale Italiana, Alessandro Costacurta, dagli studi di Sky Sport ha detto la sua in merito alle possibili scelte di Gasperini ed Inzaghi in vista delle sfide di Cha (TUTTO mercato WEB)

CLASSIFICA (Sky Sport)