Elena Fanchini come è morta? Ultimi giorni di sofferenza, la recidiva del tumore l'ha stroncata

Elena Fanchini non ce l'ha fatta: a 37 anni l'ex sciatrice azzurra è morta nella sua casa di Solato in provincia di Brescia, dovendosi arrendere al tumore che aveva sconfitto ma nell'estate 2022 si era ripresentato con una recidiva. Nel 2017 Elena Fanchini scoprì di avere il male e dovette interrompere la sua attività. Nonostante questo, riuscì a sconfiggere la malattia, ma non fu in grado di tornare a sciare a causa di problemi fisici. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Elena Fanchini, sotto un sole meraviglioso e incredibilmente caldo per febbraio, questa mattina ha inforcato gli sci, ha superato il cancelletto ed è partita per la sua ultima gara, quella in salita, che la condurrà verso il cielo. (IL GIORNO)

NEWS | PIAN CAMUNO La Vallecamonica ha dato oggi l'ultimo saluto Elena Fanchini. Il migliore ritratto possibile della campionessa di Montecampione passa dalle parole commosse dei suoi famigliari. (TeleBoario)

Il destino ha voluto che i funerali di Elena Fanchini, venuta a mancare mercoledì sera all’età di 37 anni, si tenessero quasi in contemporanea con la gara di discesa libera ai Mondiali di Sci alpino sulla pista di Courchevel-Meribel. (Radio Voce Camuna)

Le parole della madre: "Ho pianto sotto le coperte per tante notti perché non volevo che mi sentissi". L'ex sciatrice azzurra è morta a 37 anni per un tumore. (Fanpage)

Dopo Brignone e Bassino l'Italia sogna un altro oro Dal nostro inviato Paolo Marabini (La Gazzetta dello Sport)

Ho anche chiesto che il tuo male lo passasse a me» (Corriere della Sera)