Il presidente della Federtennis: "Sinner fa troppe pubblicità". Poi però gli hanno mostrato i conti
Anche il presidente della Federtennis, Angelo Binaghi, è intervenuto sulla discussa sovraesposizione di Jannik Sinner sul fronte pubblicitario. Ma i conti tornano, da n.1 è tutto previsto: "Troppe? Sì, ma rientra nella media". (Fanpage.it)
Su altre fonti
E lei un po’ si arrabbiava e io dovevo puntualizzare che era solo una battuta e avrei recuperato con un giro da Sephora. Gli diedero una wild card che era per lo più un omaggio al Paese ospitante. (Gazzetta del Sud)
Roma 31/01/2024 -... Al Corsera il presidente della federtennis: "conti alla mano mi hanno dimostrato che da n. (Virgilio)
È consapevole di essere un uomo fortunato ad avere nella sua Federazione il n.1 del mondo, Jannik Sinner. Angelo Binaghi, ingegnere, 64 anni, rieletto a settembre presidente col 96% dei voti, candidato unico, è fin troppo sincero: «Sì, sono fortunato, io non ho mai pensato, né sognato che un giorno, un nostro ragazzo, un italiano sarebbe diventato il più forte al mondo». (Corriere della Sera)
Un anno fa, cominciava l’ascesa di Jannik Sinner. La sconfitta nelle Atp Finals di Torino contro Djokovic ha segnato, di fatto, il punto di svolta nella carriera dell’azzurro che, da allora, ha cominciato a conquistare una serie di vittorie che gli hanno consentito anche di conquistare la vetta del ranking Atp, impresa prima mai riuscita a nessun tennista italiano. (Abruzzo Cityrumors)
ADVERTISEMENT Jannik Sinner in conferenza stampa dopo il successo a Torino alle Atp Finals battendo in finale Taylor Fritz ovviamente ha espresso grande soddisfazione per il risultato. Non è mancata naturalmente la domanda sulla nota vicenda doping che non si è ancora conclusa. (Tennis World Italia)
L’attuale numero 1 al mondo qualche settimana fa è finito al centro delle polemiche. Dopo gli ultimi difficili mesi che il tennista altoatesino ha passato, finalmente è arrivata la bella notizia che molti speravano di leggere. (MondoSportivo)