Alfa Romeo, Fiat e Lancia: i prossimi anni ci diranno molto sul loro futuro

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Alfa Romeo, Fiat e Lancia sono le tre case automobilistiche italiane che insieme a Maserati fanno parte di Stellantis. Sul loro futuro il gruppo ha deciso di investire forte e nei prossimi anni le tre case dovrebbero raccogliere i primi frutti degli investimenti effettuati. I prossimi anni ci diranno molto sul futuro di Alfa Romeo, Fiat e Lancia A proposito di ciò i prossimi 2 o 3 anni saranno fondamentali per capire come andrà il futuro di Alfa Romeo, Fiat e Lancia. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il 2025 sarà un anno importante per il gruppo Stellantis con tante novità in arrivo. Al momento sappiamo che debutteranno entrambe il prossimo anno ma non sappiamo quale arriverà prima e quale dopo. (ClubAlfa.it)

Una delle caratteristiche distintive della recente Dodge Charger Daytona SRT Banshee è la trasmissione eRupt, un sistema all’avanguardia sviluppato per simulare l’esperienza di cambio marcia dei tradizionali veicoli ICE. (ClubAlfa.it)

Alfa Romeo infatti potrebbe avere 1, 2 o 3 berline coupé. Alfa Romeo: potrebbero essere fino a tre le berline coupè in arrivo (ClubAlfa.it)

Nuova Alfa Romeo Stelvio 2025 è la prossima novità prevista per la casa automobilistica del Biscione. Il suo debutto avverrà nella seconda metà del prossimo anno. Questa sarà la prima auto di Stellantis ad usare la piattaforma STLA Large in Europa. (ClubAlfa.it)

Attualmente, la linea di produzione del Biscione è dominata quasi esclusivamente dai SUV, con modelli come il Junior, il Tonale e lo Stelvio che si affiancano alla prima generazione della berlina Giulia. (Flop Gear)

Nei prossimi anni lo stabilimento Stellantis di Cassino accoglierà la produzione delle nuove Alfa Romeo Stelvio e Giulia che vedremo rispettivamente nel 2025 e nel 2026. (ClubAlfa.it)