Coreografia Fiorentina Juve, in vendita il poster della scenografia della Fiesole. Il ricavato servirà a questo

Coreografia Fiorentina Juve, l’ATF ha messo in vendita un poster con la scritta degli ultras viola per finanziare le multe di chi ha partecipato alla coreografia stessa La coreografia di Fiorentina Juve sta facendo molto parlare di sé, ma dall’altra parte il popolo viola non se ne sta con le mani in mano: soprattutto nei […] (CalcioNews24.com)

La notizia riportata su altri media

Ha lasciato sul piatto diversi spunti di riflessione Fiorentina-Juventus di domenica scorsa, per quello che è accaduto in campo ma non soltanto. Sul terreno di gioco, la netta vittoria dei viola, per 3-0, a regalare un trionfo come contro i bianconeri non se ne vedevano da tempo e a inguaiare la Vecchia Signora, anche se Thiago Motta è rimasto al suo posto per una scelta ben precisa della Juventus. (CalcioMercato.it)

In particolare, undici tifosi sono stati sanzionati per non aver occupato i posti assegnati, come previsto dal loro titolo di accesso, restando in piedi durante l’incontro sulla balaustra metallica nel settore Ferrovia. (gonews)

Redazione VN 21 marzo 2025 (modifica il 21 marzo 2025 | 06:42) La Fiorentina continua la sua battaglia contro la multa alla coreografia di Fiorentina-Juventus (Viola News)

Striscione «Juve m***a», Fiorentina multata per 50mila euro. Sui social è polemica: «Gli striscioni contro Superga invece vanno bene...»
Striscione «Juve m***a», Fiorentina multata per 50mila euro. Sui social è polemica: «Gli striscioni contro Superga invece vanno bene...»

Il parere del noto giornalista sulla coreografia dei tifosi viola in occasione di Fiorentina-Juventus (Viola News)

Coreografia Fiorentina, Vallesi rincara la dose dopo le polemiche post Juve: tutte le dichiarazioni del cantante (Juventus News 24)

Multa di 50mila euro con diffida e scappellotto del giudice sportivo: si è risolto così il polverone che si era sollevato a causa della coreografia della curva Fiesole durante la vittoria per 3-0 della Fiorentina contro la Juventus domenica scorsa. (Open)