F1. GP Australia. Ferrari, Leclerc: "Presto per trarre conclusioni, ma punterò alla pole position. La lotta è con McLaren"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Automoto.it SPORT

Un’alba rossa ha atteso l’Italia questa mattina. Infatti, mentre le tenebre lasciavano il bel paese per far spazio al sole che già da ore splendeva sulla ridente Melbourne, Charles Leclerc ha siglato il miglior tempo della seconda sessione di prove libere del Gran Premio d’Australia 2025, primo appuntamento stagionale della Formula 1. Il primo venerdì del mondiale 2025 è stato molto produttivo per la Scuderia Ferrari che ha completato il programma che si erano prefissati per lavorare sul bilancio della SF-25. (Automoto.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ci sono ovviamente cose che dobbiamo migliorare, come sempre, e non sono ancora molto soddisfatto del bilanciamento, ma siamo in una posizione migliore rispetto ai test in Bahrain», ha spiegato il pilota della Ferrari al termine del venerdì. (Il Messaggero - Motori)

Leclerc: obiettivo pole position Il monegasco, migliore nelle FP2 con il crono di 1:16.439, seguito poi dalle Papaya, non ha dubbi sulla sua fame in questo GP d'Australia: "Il feeling con la macchina è stato buono e abbiamo avuto una prima giornata in pista solida. (Autosprint.it)

GP AUSTRALIA, HIGHLIGHTS LIBERE (Sky Sport)

Vasseur ha confermato una maggior fiducia nella macchina da parte di Leclerc che non di Hamilton, aggiungendo però che la priorità assoluta al momento è adattare la SF-25 all'evoluzione della pista, tema prioritario a Melbourne (Autosprint.it)