Ibra scioglie i nervi tesi del Milan. E presenta il nuovo leader Walker: sarà il suo alter ego in campo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Prima il turbolento passato recentissimo, poi il futuro tutto da decifrare. Tocca a Ibra ricucire i due lembi di questo Milan che è sempre sull'orlo di una crisi di gioco e di nervi. Sulla rissa mancata tra Conceiçao e Calabria, Zlatan è categorico: «È successo mille volte, è successo a me quando stavo nella Juve, all'Inter, al Barcellona e al Psg, è colpa dell'adrenalina. Per l'immagine non va bene ma se succede vuol dire che c'è vita, come mi diceva Fabio Capello». (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

I nostri movimenti non dipendono dal risultato di Zagabria". Zlatan Ibrahimovic ha parlato prima della sfida in casa della Dinamo Zagabria in Champions League: "Vincendo saremmo nelle prime otto, una grande opportunità per una società come il Milan che deve vincere sempre. (Sport Mediaset)

Zlatan Ibrahimovic ha parlato prima del calcio d’inizio della sfida contro la Dinamo Zagabria. L’ex attaccante ha chiaramente fatto il punto sul mercato, ma le sue prime dichiarazioni sono sulla sfida di stasera. (MilanLive.it)

Zlatan Ibrahimovic, dirigente rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' prima di Dinamo Zagabria-Milan, partita della 8^ e ultima giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 che si svolgerà alle ore 21:00 allo stadio 'Maksimir' di Zagabria (Croazia). (Pianeta Milan)

Zlatan Ibrahimovic, dirigente del Milan, ha presentato la sfida di Champions League contro la Dinamo Zagabria ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole: “Dico sempre che la prossima partita è quella più importante, tutte sono importanti, oggi questa è la partita più importante. (TUTTO mercato WEB)

L’ex sindaco di Napoli Luigi De Magistris ha parlato a Televomero. “La testa e l’elemento psicologico sono state le chiavi di volta del Napoli e questo si è tradotto in un miglioramento evidente. (Terzo Tempo Napoli)

Il Milan torna in Europa, questa è la partita più prestigiosa da dirigente per te? Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird nel Milan, ha parlato a Sky Sport nel pre partita della sfida di Champions League contro la Dinamo Zagabria. (Milan News)