Capelli autunno inverno 2024: i tagli scalati e mossi boho chic

Spotlight/Launchmetrics 11 / 16 Il boho chic meno romantico e più rock: Kronthaler Westwood. Spotlight/Launchmetrics 12 / 16 Tali abiti, tagli chiome. I tagli capelli scalati della stagione non fanno altro che replicare ed evocare le forme e le leggerezze degli abiti a cui sono associati. In occasione, delle sfilate dell’autunno inverno 2024 e della primavera estate 2025. Così ad abiti leggeri e svolazzanti, completamente privi di strutture e rigidità, si combinano hairlook leggeri e liberi. (AMICA - La rivista moda donna)

Ne parlano anche altre testate

L'autunno 2024 si presenta come una stagione ricca di cambiamenti, e i capelli non fanno eccezione. Con il passaggio dall'estate, i capelli tendono a indebolirsi e cadere più facilmente, dopo... (Virgilio)

Frange, scalature e volumi soft caratterizzano i tagli capelli corti autunno inverno 2024 2025 che, una volta deciso l'hair cut, sembrano avere (quasi) tutti il grande vantaggio di permettervi di giocare e sperimentare con lo styling. (Grazia)

I tagli capelli scalati autunno inverno 2024 sono pronti a rompere un tabù di stile. Se la tendenza boho chic è di solito associata al periodo della primavera/estate, occorrerà ricredersi: è, infatti, a tutti gli effetti, un trend importante della stagione fredda alle porte. (AMICA - La rivista moda donna)

Acconciature capelli 2024: code, chignon e idee di tendenza

Se hai deciso di cambiare look, parti dai capelli. Gli esperti non hanno dubbi: il miglior taglio dell’autunno 2024 è solo uno (Abruzzo Cityrumors)

Il balayage ombré Facile dire «biondo»: il colore tanto amato dalle dive è decisamente più bello se emana luce e ogni movimento. (Vanity Fair Italia)

Per l'autunno-inverno 2024 le acconciature capelli di tendenza prendono ispirazione da due stili agli opposti: "brat", vistoso, appariscente, oppure "demure", minimal, chic. Ce ne parla Igor Ragor, Art (Io Donna)