Abraham rimarrà al Milan? La risposta dell'attaccante rossonero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gianluca Di Marzio SPORT

Le parole in conferenza stampa dell’attaccante del Milan Tammy Abraham dopo il pareggio con l’Inter Milan e Inter si annullano nella semifinale d’andata di Coppa Italia. A San Siro finisce 1-1, con i gol di Abraham da una parte e Calhanoglu dall’altra. Tutto rimandato al ritorno, con le due squadre che giocheranno il quinto derby della stagione dopo quelli di campionato e Supercoppa. Proprio in Supercoppa il protagonista era stato un’altra volta Tammy Abraham, tornato al gol con i nerazzurri dopo la rete decisiva per la vittoria del trofeo in Arabia Saudita (Gianluca Di Marzio)

Ne parlano anche altre fonti

Capocannoniere si, ma futuro incerto ancora (Pianeta Milan)

Per avere certezze e notizie più chiare bisognerà aspettare che il Milan identifichi ufficialmente il suo nuovo direttore sportivo, intanto però nel club di via Aldo Rossi sono già state avviate le prime riflessioni sul calciomercato estivo, a partire da quelle che cronologicamente saranno le scelte da fare prima rispetto a tutte le altre. (Milan News)

ROMA BALDANZI CHAMPIONS – Tommaso Baldanzi, alla Roma da gennaio 2024, ha rilasciato una intervista a Il Tempo in vista del big match contro la Juventus. (Europa Calcio)

Il CorSera titola: "Allo studio il mercato: via Felix, scalata Abraham, conferma Walker"

Insomma, questo Milan al momento non può fare a meno dell’attaccante inglese, viste anche le difficoltà di Gimenez. Tammy Abraham è il nuovo goleador di coppa di questo martoriato Diavolo, che attraverso la Coppa Italia sta cercando una scorciatoia per affacciarsi all’Europa League, dopo aver perso il treno della Champions. (Il Messaggero)

Ecco, dunque, che sorgono i dubbi del popolo rossonero. Attendendo la crescita di Francesco Camarda, l'attacco milanista si sosterrà sulle spalle di Gimenez e Abraham, senza dimenticare Jovic, ma cosa succederà in futuro? Ricordiamo, infatti, che Abraham arriva in rossonero sotto la forma di un prestito secco e la Roma non sembra intenzionata a fare sconti. (Pianeta Milan)

C’è ancora vita. L’annata ricca di insidie e delusioni del Milan non è ancora finita, questo finale di stagione può regalare qualche gioia ai tifosi rossoneri. Dopo la vittoria della Supercoppa Italiana, arrivata nel mese di gennaio dopo due grandi rimonte contro Juventus e Inter, la squadra allenata da Sergio Conceição vuole far il bis con la Coppa Italia. (Futsal News 24)