Soliera, è Domenica Speria la vittima dell'incidente di sabato sera

Soliera, è Domenica Speria la vittima dell'incidente di sabato sera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Pressa INTERNO

La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. E' Domenica Speria di 35 anni la vittima dell 'incidente che ha coinvolto quattro auto poco dopo la mezzanotte di sabato ad Appalto di Soliera sulla Nazionale per Carpi. Troppo gravi le ferite riportate nell’impatto dalla 35enne, madre di un bambino di 10 anni: viveva a Modena ed era titolare di un centro estetico in via Agnini. (La Pressa)

Ne parlano anche altri giornali

Una 35enne è morta sul colpo in un incidente stradale avvenuto poco dopo la mezzanotte ad Appalto di Soliera, in provincia di Modena, sulla strada nazionale per Carpi. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Si svolgeranno lunedì pomeriggio alle 16,30 presso la Funeral Home Terracielo di via Emilia Est a Modena i funerali di Domenica Speria, la 35 enne mamma di un bambino di 10... (Virgilio)

Nello stesso incidente, che ha visto coinvolte quattro vetture, ha riportato gravi ferite il fidanzato 32enne, ed è ora ricoverato all'ospedale di Baggiovara. Secondo il Resto del Carlino, l'uomosarebbe stato trovato con un tasso alcolemico superiore al consentito e sarebbe indagato per omicidio stradale. (leggo.it)

Modena, incidente a Soliera: Domenica Speria perde la vita a 35 anni. Due feriti

SOLIERA. Una donna di 35 anni, Domenica Speria, è morta durante il trasporto in ospedale a Carpi dopo un terribile schianto che ha coinvolto in tutto quattro auto (due in maniera meno seria) poco dopo la mezzanotte di oggi, sabato 5 ottobre, ad Appalto di Soliera sulla strada Modena-Carpi. (Gazzetta di Modena)

In questo caso è la Nazionale per Carpi il teatro dell'evento. Un morto, e due feriti di cui uno grave. (La Pressa)

Nello stesso incidente, che ha visto coinvolte due vetture, ha riportato gravi ferite un 32enne che era in auto con lei ed era alla guida: ora è ricoverato all'ospedale di Baggiovara. Ferite, ma in questo caso lievi, anche per un 47enne. (Corriere della Sera)