TS - Lautaro, zero gol con Inter e Argentina: ora deve zittire i detrattori

TS - Lautaro, zero gol con Inter e Argentina: ora deve zittire i detrattori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Subito dopo la sconfitta nel derby di Milano, Lautaro Martinez si è preso le responsabiità da capitano, andando davanti ai microfoni per analizzare il ko. Un momento difficile per l'argentino, come sottolinea Tuttosport: è ancora alla ricerca del primo gol stagionale sia con l'Inter che con l'Argentina, dopo 315' in campionato, 24' in Champions e due partite quasi piene in nazionale (79' col Cile e tutta la gara con la Colombia). (Fcinternews.it)

Su altre testate

Sette giornate consecutive di campionato, delle quali solo cinque giocate, senza gol per Lautaro Martinez, capitano dell'Inter ancora a secco in questo avvio di stagione. (TUTTO mercato WEB)

Il capitano dell'Inter rinvia l'appuntamento con il gol anche nel derby: è un aspetto che pesa? "Sicuramente sì - ammette il Toro ai micofoni di Radio Serie A -. Però sono concentrato sulla squadra e lavoro per la squadra, lavoro per il meglio dell'Inter. (Fcinternews.it)

Lautaro Martinez è ancora a caccia del primo gol stagionale: adesso diventa l’Udinese la vittima nel mirino. TuttoSport mette in evidenza le differenze con l’ultima stagione dell’argentino. (Inter-News)

Un SOLO GOL in 19 PARTITE, l'INTER ha BISOGNO del VERO LAUTARO: cosa ti succede CAPITANO?

“La questione è sia fisica che mentale. Anche Pavard, Mkhitaryan e Calhanoglu sono lontani dagli standard di rendimento della passata stagione”. «Bobo, sto facendo fatica». (IlNapolista)

Inclusa la nostra, che vuole però basarsi unicamente sulle statistiche, di squadra e individuali. (Eurosport IT)

Dalla condizione fisica al blocco mentale, cosa succede al Toro? Il capitano dell'Inter non si è ancora sbloccato in questo avvio di campionato e ha trovato un solo gol nelle sue ultime 19 partite con la maglia nerazzurra. (Fcinternews.it)