TS - Lautaro, zero gol con Inter e Argentina: ora deve zittire i detrattori

Subito dopo la sconfitta nel derby di Milano, Lautaro Martinez si è preso le responsabiità da capitano, andando davanti ai microfoni per analizzare il ko. Un momento difficile per l'argentino, come sottolinea Tuttosport: è ancora alla ricerca del primo gol stagionale sia con l'Inter che con l'Argentina, dopo 315' in campionato, 24' in Champions e due partite quasi piene in nazionale (79' col Cile e tutta la gara con la Colombia). (Fcinternews.it)

Su altre testate

"In realtà, è stata pagata soprattutto l’onda lunga delle troppe partite: la marmellata tra club e nazionali ha portato alcuni big a essere per il momento in condizione davvero traballante. Lautaro è il segretario di questo partito, per questo si penserà a un lavoro speciale per lui: bisogna riportarlo ai suoi standard in tempi brevissimi, anche con sedute personalizzate. (fcinter1908)

Al 2018, prima stagione nerazzurra, ma allora Lautaro Martinez aveva giocato una sola partita da titolare racimolando 69’ nella sconfitta contro il Sassuolo, più 1’ entrando nel recupero contro il Torino. (Quotidiano Sportivo)

Gianni De Biasi, allenatore ed ex calciatore dalla doppia cittadinanza italiana e albanese, ha parlato in esclusiva a Inter-News.it. Le difficoltà iniziali dei nerazzurri, le ambizioni future del club e lo stato di forma di alcuni calciatori, Lautaro Martinez e Mkhitaryan su tutti, sono stati i temi trattati. (Inter-News)

Inter, l'attacco non va. Lautaro è in ritardo e non ingrana, Thuram così è troppo solo e Taremi deve ambientarsi

Pancia piena, ritardo di condizione o gestione sbagliata… La sconfitta nel derby brucia come non mai per un’Inter che sembra aver di colpo smarrito tutte le sue sicurezze. Qualcuno ha già ipotizzato una sindrome da abbuffata (seconda stella, rinnovi, film commemorativi, complimenti dalla stampa europea…). (InterLive.it)

La buona notizia è che proprio in quella stagione segnò al 29 settembre, prima di fine mese, 90' col Cagliari e gol. (Fcinternews.it)

Inclusa la nostra, che vuole però basarsi unicamente sulle statistiche, di squadra e individuali. (Eurosport IT)