David-Vlahovic, botta e risposta. Una bella Juve sbatte sul Lille
Segnano loro: i centravanti. Jonathand David per il Lille e Dusan Vlahovic, su rigore, per la Juventus. Che torna da Lille con un punto niente male, visto che qui ha perso recentemente anche il Real Madrid. La classifica rimane così accettabile per entrambe le squadre (7 punti dopo 4 partite) e il morale resta buono, pur se ai punti i bianconeri due gol annullati, anche avrebbero probabilmente meritato qualcosa in più. (il Giornale)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo il pareggio di Lille, Giovanni Capuano su X ha scritto: "Juventus a strappi (approccio timido, dominio dopo il gol e poi ritmo abbassato) ma il pareggio a Lille pesa perché ottenuto sul campo di una delle squadre rivelazioni della Champions League. (Tutto Juve)
Il direttore responsabile della GEA Green Economy Agency deluso dal risultato e dalla prestazione del giocatore olandese. Oreggia: "La Juventus meritava la vittoria a Lille. Koopmeiners delusione" (Bianconera News)
Dopo il pareggio conquistato contro la Juventus, il tecnico del Lille Bruno Genesio ai microfoni de L'Equipe ha detto: "Penso che abbiamo affrontato un'ottima squadra che ha avuto un grande impatto contro giocatori molto potenti ed è stato difficile contenerli. (Tutto Juve)
Per adesso non è mai pervenuto". Dopo il pareggio di Lille, Vittoria Oreggia su X ha scritto: "Per come l’ha giocata e per lunghi tratti dominata la Juventus avrebbe meritato la vittoria a Lille. (Tutto Juve)
Il noto radiocronista RAI ha apprezzato l'atteggiamento della Juventus, ma ha fatto notare come la squadra debba essere più cinica sotto porta. Dopo il pareggio della Juventus contro il Lille in Champions League, Riccardo Cucchi ha commentato la performance dei bianconeri sul suo account di X (ex Twitter), elogiando in gran parte la prestazione della squadra. (TUTTO mercato WEB)
Dopo il pareggio della Juventus contro il Lille in Champions League, Giovanni Capuano ha condiviso la sua analisi sulla prestazione della squadra bianconera attraverso un post su X (ex Twitter). Per il giornalista la Juventus dovrà migliorare la propria continuità e incisività nelle prossime partite per non complicarsi ulteriormente il cammino. (Bianconera News)