Thuram-Juve, il francese era finito nel mirino del Napoli, poi Giuntoli ha bruciato Manna

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Thuram-Juve, il francese era finito nel mirino del Napoli, poi Giuntoli ha bruciato Manna La Juventus sembra sempre più vicina a Khephren Thuram, ma come rivela Tuttosport, il centrocampista francese sarebbe potuto arrivare in Serie A per indossare una maglia diversa da quella bianconera. Su di lui si era mosso infatti Giovanni Manna, con l'obiettivo di sostituire un Anguissa che sembrava destinato a lasciare il Napoli. (Bianconera News)

Ne parlano anche altri media

La Juventus si prepara a ufficializzare l’ingaggio di Douglas Luiz, il primo acquisto dell’estate 2024. Pure il portiere Michele Di Gregorio è praticamente preso, ma per il momento si aspetta l’uscita del pari ruolo Szczesny verso l’Arabia Saudita prima di darne l’annuncio. (Calcio e Finanza)

JUVENTUS Vedi anche juventus Huijsen, Kean e McKennie in partenza: il mercato bianconero in uscita (Sport Mediaset)

Perché di questo si tratta, alla luce della qualità del francese e del costo contenuto per via della situazione contrattuale del figlio d’arte, a dodici mesi soltanto dallo svincolo. Khephren Thuram a tutti i costi. (Tuttosport)

Juve, dopo Douglas Luiz ecco Thuram: la fumata bianca potrebbe arrivare nel corso della prossima settimana

Juve, dopo Douglas Luiz ecco Thuram: la fumata bianca potrebbe arrivare nel corso della prossima settimana Giuntoli è dunque pronto per sferrare l'attacco decisivo per Khephren Thuram che, dal canto suo, sarebbe ben lieto di raggiungere il fratello Marcus in Serie A (L'Interista)

Sarà un affare da circa 20 milioni, si era parlato di una possibile contropartita, ma probabilmente la trattativa potrebbe ancora in porto solo con l'esborso di cash vista la partenza di Kean che andrà alla Fiorentina. (Tutto Juve)

Alfredo Pedullà, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato della Vecchia Signora. (Juvenews.eu)