In 23 a Gelsenkirchen, partendo da Verona e senza Ruggeri: una movimentata vigilia

Di Fabio Gennari L'Atalanta ha raggiunto Gelsenkirchen con un volo partito da Verona e atterrato a Dortmund nel pomeriggio di ieri (1 ottobre). Mentre a Bergamo era tutto bloccato, con giornalisti e tifosi rimasti a terra, il gruppo dei convocati si è imbarcato al Catullo e ha raggiunto la destinazione in tempo per la conferenza stampa di Gasperini e De Ketelaere. Sul volo charter partito alla volta della Germania, però, non sono saliti gli infortunati e i fuori lista (Sulemana, oltre a Scamacca), con purtroppo anche un'assente dell'ultim'ora: Ruggeri. (Prima Bergamo)

Ne parlano anche altri media

L'Atalanta si rituffa in Champions League e dopo l'ottimo pareggio interno con l'Arsenal, accompagnato da qualche rimpianto per il rigore sbagliato da Retegui, affronta oggi alle 18,45 lo Shakhtar Donetsk. (Today.it)

Gasperini: ""Lo Shakhtar è difficile da affrontare, è abituato a giocare le coppe, sarà una partita di spessore" (TGR Lombardia)

Oggi (2 ottobre), seconda partita ed ecco una rivale che sul piano tattico gioca proprio come ha fatto l’Arsenal a Bergamo: 4-1-4-1 che diventa 4-3-3. Perché lo Shakhtar non è l’Arsenal, il paragone è improponibile. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Shakhtar Atalanta in streaming gratis? Guarda il match in diretta

Tra i voli cancellati ieri, infatti, ci sono stati anche quelli che avrebbero dovuto atterrare a Colonia (Germania) ed Eindhoven (Olanda) in mattinata: erano due delle destinazioni più gettonate per appoggiarsi per poi raggiungere Gelsenkirchen, distante un centinaio di chilometri. (Atalantini.com)

Diretta in esclusiva su Sky. Shakthar Donetsk-Atalanta si gioca oggi sul neutro di Gelsenkirchen alle 18:45. (Fanpage.it)

La competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky. Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Shakhtar Atalanta in streaming gratis. (Calcio e Finanza)