Natale è passato, ma Conte chiede dei regali sul mercato: la lista per gennaio

Natale è passato, ma Conte chiede dei regali sul mercato: la lista per gennaio "Dopo l'infortunio di Buongiorno, la prima richiesta di Antonio Conte è un difensore. Il nome di Danilo è sempre in pole position ed è quello che convince maggiormente per caratteristiche tecniche, per l'esperienza e per duttilità. Conte non solo vorrebbe rinforzare la rosa, ma prendere anche dei giocatori che possano farsi sentire all'interno dello spogliatoio. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Acquisti Napoli, aumentano le chances di un colpo dalla Serie A per il Napoli: il club ha aperto alla cessione già a gennaio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il club partenopeo potrebbe limitarsi a due soli innesti nelle prossime settimane di gennaio, al netto di quattro addii. Napoli, due acquisti e quattro cessioni. Dorgu si allontana (a gennaio) (AreaNapoli.it)

Tra le squadre che meglio hanno fatto in questa prima parte di stagione c'è sicuramente il Napoli, che con Antonio Conte ha ritrovato lucidità, compattezza e soprattutto voglia di vincere, che l'anno scorso era stata sorprendentemente e colpevolmente smarrita. (TUTTO mercato WEB)

Come cambierebbe il Napoli di Conte con 4 nuovi acquisti

Antonio Conte vuole dei regali di Natale per il suo Napoli. (SOS Fanta)

E qui entriamo nel tema dei “capitani”. Fra gli obiettivi azzurri infatti - in questi giorni di festa - ci sono proprio tre capitani: Danilo, Biraghi e Pellegrini. Il Napoli vuole tre calciatori a gennaio: i ruoli sotto osservazione (Tutto Napoli)

Pare che il Napoli voglia andare a migliorare ogni settore e ruolo per ruolo andrà a puntare forte su determinati profili anche di livello internazionale che possono portare esperienza, quantità e qualità. (CalcioNapoli24)