Vieri categorico sulla Bobo TV: "Non toccate la mia famiglia". Cosa è successo con Adani e Cassano

"Per me non esistono più". È sufficiente questa frase di Christian Vieri per capire qual è stato l'effetto della Bobo Tv, deflagrata per la rottura che s'è consumata in seno al gruppo composto anche da Daniele Adani, Nicola Ventola e Antonio Cassano (che hanno intrapreso il percorso di Viva el Futbol). È finita malissimo: la luna di miele social, iniziata durante il periodo del lockdown con le chiacchierate di calcio tra amici ed ex calciatori per colmare quel vuoto di contatto umano, s'è trasformata in una luna di fiele. (Fanpage.it)

Su altre fonti

RICORDI – Stevan Jovetic, all’Inter dal 2015 al 2017, dopo un’altra avventura in Serie A dal 2008 al 2013 con la maglia della Fiorentina, viene intercettato da Gian Luca Rossi. Intervistato dal giornalista di fede nerazzurra, il calciatore montenegrino riporta a galla il periodo trascorso in Italia: «Dell’Italia ho sempre bei ricordi, soprattutto di Firenze dove sono stato cinque anni e ho vissuto momenti bellissimi. (Inter-News)

A cavallo tra gli anni '90 e 2000, con le maglie di Juventus, Atletico Madrid, Lazio e poi Inter, era probabilmente il 9 più dominante del calcio mondiale, oltre che certamente personaggio originale e mai banale, inserito nel jet set milanese, uno dei primi a far partire la saga di "calciatori e veline", quando si legò sentimentalmente ad Elisabetta Canalis. (ilgazzettino.it)

L’ex centrocampista del Napoli, Ricardo Rogério de Brito, noto come Alemao, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport riguardo la lotta per il titolo della Serie A. Si tratta delle compagini che, per rosa e solidità, appaiono in grado di lottare fino alla fine per il tricolore. (Terzo Tempo Napoli)

Tudor certo: «Scudetto? Lotta a quattro! Inter leggermente avanti»

L'ex centravanti della Nazionale ha dichiarato in un'intervista al Corriere della Sera: "Questo resta un periodo non particolarmente brillante a livello di abbondanza in attacco, ma Retegui sembra davvero aver fatto un bel salto in avanti. (Calciomercato.com)

Lele Adani ha detto la sua sull’imminente partita tra Roma e Inter di domenica sera. L’ex difensore descrive la forza dei nerazzurri. (Inter-News)

LOTTA SCUDETTO – Nell’antivigilia della partita tra Juventus e Lazio ha parlato un doppio ex come Igor Tudor. Il tecnico croato si è concentrato anche sulla lotta scudetto. Questo il suo pensiero a tal proposito: «Io dico quattro squadre: l’Inter leggermente avanti rispetto a Milan, Juve e Napoli. (Inter-News)