Empoli e Fiorentina non si fanno male nel derby toscano: 0-0 al Castellani

Empoli e Fiorentina non si fanno male nel derby toscano: 0-0 al Castellani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Empoli e Fiorentina non si fanno male nel derby toscano: 0-0 al Castellani Una delle gare più attese di questo turno di campionato, il derby toscano tra Empoli e Fiorentina, non regala emozioni e termina sul punteggio di 0-0. Un risultato che fa più piacere ai padroni di casa che allungano la loro striscia di imbattibilità: la squadra di D'Aversa al momento ha conquistato due vittorie e quattro pareggi per un totale di 10 punti che vale momentaneamente il sesto posto in classifica. (Milan News)

Su altri giornali

Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... Dopo l'esordio stagionale in Europa League terminato 1-1 contro l'Atlethic Club, la Roma tornerà in campo... (Voce Giallo Rossa)

Le foto più belle del match del Castellani Un Derby tutt'altro che indimenticabile al Castellani: la Fiorentina trova il quarto pareggio su sei partite di campionato e blinda la difesa, ma non riesce a trovare il secondo successo di fila. (Sport Mediaset)

Tra poco Roberto D'Aversa, allenatore dell'Empoli, parla in sala stampa dopo lo 0-0 interno con la Fiorentina. 20:27 - Inizia la conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

Reti inviolate tra Empoli e Fiorentina

Raffaele Palladino è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio contro l'Empoli per 0-0. Queste le sue parole: Oggi si aspettava qualcosa di più in zona gol? (Firenze Viola)

Il copione... Il derby toscano comincia con grande intensità, soprattutto a centrocampo, ma termina con un pareggio a reti inviolate. (Tuttocampo)