Dopo gli Atacms americani via libera ai missili anglo-francesi contro la Russia: l’ora della verità di Macron e Starmer
All'ombra delle decisioni dell'amministrazione di Joe Biden, che ha autorizzato l'uso dei missili americani Atacms da parte dell'Ucraina contro il territorio russo, le pressioni di Emmanuel Macron e Keir Starmer sul presidente statunitense rivelano l'ora della verità per i leader di Francia e Regno Unito. Da mesi Parigi e Londra pressano Washington: Biden era risultato molto meno propenso, rispetto agli (Inside Over)
Su altre testate
Roma, 18 nov. (Agenzia askanews)
Il presidente del Centro Studi Internazionali (Csi) Andrea Margelletti spiega cosa dobbiamo aspettarci, ma fa anche il punto sulla situazione sul campo nel e su quali sono gli scenari potrebbero aprirsi da qui ai prossimi… (La Stampa)
Chiellini si esprime su Marcus Thuram dell’Inter. L’ex giocatore spiega le qualità del giocatore francese, che ha migliorato l’attacco nerazzurro. (Inter-News)
Questa sera parte dei giocatori dell'Inter sarà impegnata con la maglia della Nazionale nel big match di Nations League contro la Francia. Il presidente dell'Inter ha riempito di elogi l'attaccante francese. (Spazio Inter)
Donald Trump Jr ha accusato il presidente Usa Joe Biden di voler "far partire la Terza guerra mondiale" prima che suo padre, presidente designato, "abbia la possibilità di creare la pace e salvare vite". (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Cresce la tensione tra Russia e Ucraina. Prima della sua definitiva uscita dalla Casa Bianca, Joe Biden avrebbe autorizzato l'uso da parte di Kiev di missili a lungo raggio ATACMS. Lo scopo? Raggiungere obiettivi sul territorio russo nella regione di Kursk. (Liberoquotidiano.it)