Il Patriarca 2: stasera la quinta puntata della serie tv con Claudio Amendola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Va in onda questa sera, venerdì 13 dicembre 2024, in prima serata su Canale 5, la quinta e penultima puntata della serie tv Il Patriarca 2, diretta e interpretata da Claudio Amendola. Dopo il quarto appuntamento della settimana scorsa, seguito da 2.180.000 spettatori pari a uno share del 13.2%, la seconda stagione prosegue con un nuovo episodio scritto da Mizio Curcio, Paolo Marchesini, Roberto Jannone e Sofia Assante e diretto dallo stesso Amendola. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altre testate
Nel video qui sopra, il riassunto della quarta puntata della serie e le reazioni degli utenti sui social. La quarta puntata de Il Patriarca 2, serie tv diretta e interpretata da Claudio Amendola, è andata in onda venerdì 6 dicembre ed è disponibile in streaming on demand su Mediaset Infinity. (Mediaset Infinity)
In prima serata, i telespettatori ritroveranno Nemo Bandera, il carismatico e spietato imprenditore che ha costruito un impero criminale sotto la copertura di un’azienda ittica, coinvolto in complesse e pericolose vicende. (ilmessaggero.it)
Vecchio amico e ora nemico giurato di Nemo (Claudio Amendola), Raoul torna a Levante per vendicarsi di lui e riprendersi il controllo della città. I due, legati da un passato di contrabbando e tradimenti, si trovano al centro di uno scontro che è il fulcro di questa seconda stagione de "Il patriarca". (Tv Sorrisi e Canzoni)
Leggi tutta la notizia Riassunto della penultima puntata La quinta puntata di Il Patriarca 2 ha... (Virgilio)
Le anticipazioni della quinta puntata della fiction Il patriarca, in onda venerdì 13 dicembre alle ore 21:20 su Canale5. (Fanpage.it)
Nemo e Raoul, uniti da un interesse comune, stringono un’alleanza temporanea per liberare Lara e Jessica dai mafiosi albanesi. La storia della famiglia Bandera e di Nemo, interpretato da Claudio Amendola, si fa sempre più intricata nella quinta puntata de Il Patriarca 2, in onda venerdì 13 dicembre alle 21:20 su Canale 5. (Radio 105)