La moviola di Empoli-Juve: giallo a Bremer inventato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Dai cartellini gialli agli episodi più dubbi: la moviola della direzione di gara dell'arbitro Di Bello in Empoli-Juve Partita bloccata quella tra Empoli e Juve, con le due squadre che hanno creato molto senza però riuscire a trovare la via del gol. Per l’arbitro Di Bello sarebbe potuta essere una partita abbastanza tranquilla, se non fosse che ha deciso di complicarsi un po’ le cose da solo. I due episodi chiave sono successi entrambi nel secondo tempo e riguardano i due difensori centrali della squadra di Thiago Motta, Bremer e Gatti. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altri media

Thiago Motta lo dice chiaramente che sia la fase difensiva che offensiva è compito di tutta la squadra: "Nel secondo tempo un po' cercando di trovare i nostri esterni, guardando l'avversario, facendo tornare indietro la squadra avversaria, poche occasioni, ma quelle che abbiamo avuto potevamo andarein vantaggio, non è stato il caso. (Tutto Juve)

Calvarese sulla testata di Pellegri a Gatti: "Se fosse stato espulso, il VAR non sarebbe intervenuto" Durante Empoli-Juventus, l'attaccante dei toscani Pietro Pellegri ha colpito il capitano bianconero Federico Gatti con una testata volontaria. (Bianconera News)

Douglas Luiz Juve, i giornali CRITICANO la partita di Empoli: «Un FANTASMA, ora si vede perchè le panchine erano MERITATE» (Juventus News 24)

Juventus deludente, Ravezzani: "Il grande equivoco ha un nome e cognome"

Un impatto non violentissimo, ma gli estremi per la condotta violenta sembrano esserci tutti. Inato tra Pietro Pellegri e Federico Gatti, con l'attaccante dei toscani che ha rifilato - evidentemente - una testata al capitano della Juventus. (ilBianconero)

Chiellini Juve, è ufficiale il ritorno in bianconero dell’ex difensore: ecco quale sarà il suo nuovo ruolo. Tutti i dettagli... (Juventus News 24)

Fabio Ravezzani, Direttore di Telelombardia, ha commentato lo scialbo 0-0 della Juventus contro l'Empoli. (AreaNapoli.it)