Raspadori Juve, l’attaccante reclama spazio: «Vorrei trovare continuità, ho un obiettivo per il mio futuro»
Aston Villa Juve, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi e Chiara Aleati – VIDEO Aston Villa Juve, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara Aleati.... (Juventus News 24)
Se ne è parlato anche su altri media
Giacomo Raspadori, in una lunga intervista concessa a Vivo Azzurro TV, ha raccontato alcune tappe della sua giovane carriera, già ricca di gol ed esperienze importanti. Ha parlato di Spalletti e del futuro. (Ottopagine)
Giacomo Raspadori sta vivendo un momento complicato con la maglia del Napoli. Il suo minutaggio, infatti, non rispetta le aspettative ed Antonio Conte continua a preferirgli i compagni di reparto. Una situazione molto particolare in cui lo stesso calciatore si ritrova ad avere un impiego maggiore con la maglia della Nazionale rispetto a quella del club. (il mio napoli)
"Sarei molto sorpreso se Kvara giocasse ancora nel Napoli l'anno prossimo", ha sottolineato il giornalista a Televomero. Ciro Troise, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Terzo Tempo Calcio Napoli, trasmissione in onda su Televomero. (AreaNapoli.it)
A Napoli danno quasi per certa la cessione di Giacomo Raspadori nel mercato di gennaio. E' lo stesso giocatore che preferisce andare via per giocare di più. Conte sta cercando di adattarlo ad un nuovo ruolo, ma l'attaccante trova sempre poco spazio. (Torino Granata)
Sono molto ambizioso, ho diversi obiettivi. L’intervista rilasciata da Giacomo Raspadori suona un po’ come una sorta di messaggio all’allenatore in vista delle prossime settimane: “A 24 anni non mi considero più un giovane, anche se per tanti può essere così. (CalcioNapoli24)
Così Giacomo Raspadori ha parlato del suo futuro nel corso di un'intervista rilasciata a "Vivo Azzurro Tv". Sono convinto delle mie qualità e di avere ancora tanto da tirare fuori”. (Today.it)