Napoli, infortunio per McTominay in Nazionale. Roma a rischio

Non c'è sosta senza spine: nella precedente pausa del campionato per lasciare spazio alle Nazionali a infortunarsi, e neanche tanto lievemente, era stato Stanislav Lobotka, con il ritorno in campo che è avvenuto proprio a ridosso di quest'altro stop e, tra l'altro, senza neanche il privilegio (dal punto di vista del Napoli) di rinunciare alla nuova convocazione. Scampato il pericolo per Romelu Lukaku, a quanto pare solo da gestire fisicamente e quindi apparentemente senza particolari criticità da monitorare, stavolta il destino infausto pare toccato a Scott McTominay, uscito malconcio dal match tra la sua Scozia e la Polonia (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri media

Conte può sorridere: non solo Lukaku, anche McTominay sarà della partita con la Roma Secondo quanto si apprende da Sky Sport, McTominay è stato immediatamente visitato dal medico della Scozia. (TUTTO mercato WEB)

Allarme rientrato, quasi, del tutto per Scott Mc Tominay, uscito ieri anzitempo nel match che ha visto la Scozia superare 2-1 la Polonia. (La Gazzetta dello Sport)

Advertisement Il centrocampista scozzese recentemente acquistato dai partenopei, aveva destato preoccupazione a causa di un infortunio apparentemente grave durante la partita Polonia-Scozia. Il giocatore aveva accusato un fastidio al piede e si era subito fermato. (Il Corriere del Pallone)

McTominay, nessun infortunio: a Napoli-Roma ci sarà. Le news

Oggi alle 14:00 In primo piano di di McTominay ha rassicurato il Napoli: nulla di grave, con la Roma ci sarà (Tutto Napoli)

Le condizioni dello scozzese preoccupano un po’ a Castel Volturno. Poco fa è stato svelato come sta il centrocampista ex Manchester United (Napoli Calcio Live)

Sollievo per le condizioni dello scozzese, sostituito nel secondo tempo di Polonia-Scozia per una botta al piede. Il centrocampista uscito zoppicante ha rassicurato lo staff medico del Napoli: domani è atteso in Italia e ci sarà domenica alle 18 contro la Roma (Sky Sport)