Simone B e Giulio sono i primi eliminati di MasterChef 14: cronaca e pagelle della terza puntata

Simone B e Giulio sono i primi eliminati di MasterChef 14: cronaca e pagelle della terza puntata È. successo di tutto nella prima serata della MasterClass. Da Bruno Barbieri spietato («Hai presente quando dai da mangiare al gatto?») alla rivelazione Chiara Pavan, fino alle prime eliminazioni Di Giovanni Ferrari I tre giudici di MasterChef Italia 14 hanno già mandato a casa due concorrenti. Foto Sky È iniziata la Masterclass di MasterChef Italia 14. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Su altre fonti

La terza puntata di Masterchef è stata particolarmente significativa per tutti gli aspiranti chef che appartengono alla Masterclass più famosa d'Italia. Mystery box in studio, Invention Test a tema "bosco" e una prova in esterna a Marano Lagunare nelle zone di Chef Chiara Pavan, infine, un Pressure Test. (leggo.it)

Il nuovo anno inizierà con un importante evento che vedrà protagonista la Valle Camonica a Masterchef Italia il programma in onda su Sky ogni giovedì. Una puntata della nuova edizione, iniziata lo scorso 12 dicembre, è stata girata in Valle Camonica: occasione importante per il territorio camuno per farsi conoscere a livello nazionale dal punto di vista delle eccellenze enogastronomiche. (Gazzetta delle Valli)

Masterchef 14 è sempre più imprevedibile. Giovedì 19 Dicembre i super giurati Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli, con l’aiuto della guest stellata Chiara Pavan, hanno chiuso le selezioni scegliendo 18 aspiranti cuochi titolari più 2 agguerrite riserve. (Io Donna)

Masterchef: eliminati, migliori e prove del 26 dicembre

Tutte le anticipazioni sulla terza puntata della nuova stagione di Masterchef, la prima in cui gli aspiranti cuochi si ritroveranno nella tanto ambita Masterclass. Ma già hanno vissuto e li attenderanno sorprese. (ComingSoon.it)

Si dovevano mettere insieme ingredienti con gusti da "domare" come quello della pernice, dei funghi prugnoli (tipologia tra le più prelibate) e dei germogli di abete. Esce alla seconda prova, subito dopo l'Invention Test dedicato al bosco. (la Repubblica)

– Finalmente la Masterclass di MasterChef 14 è stata creata. I concorrenti Gli eliminati La prima puntata La seconda puntata I concorrenti I 18 concorrenti di MasterChef 14 sono Alessia, cameriera 21enne di Parma; Claudio, 33enne della provincia di Brindisi, titolare di un centro revisioni; Anna Yi Lan, 32 anni, consulente di moda, che ha origini cinesi, è nata a Milano ma vive a Venezia; Gaetano, 19enne palermitano e ora studente universitario a Milano; Giulio, bagnino 35enne della provincia di Pisa; Franco, direttore marketing 43enne, veronese e ora a Milano; Ilaria, 26 anni da Roma, animatrice per bambini; Jacopo detto Jack, 26 anni dell’hinterland di Milano, content creator e social media manager; Gianni, 30 anni della provincia di Palermo, commesso in un negozio di elettronica; Katia, impiegata 43enne dalla provincia di Napoli; Laura, 29 anni, bresciana ed attualmente disoccupata; Linda, barista 49enne di Torino; Mary, 30 anni e manager nelle risorse umane, nata a Milazzo ma residente in provincia di Bergamo; Reza, consulente vendite 56enne di origine iraniana che vive tra Parigi e Roma; Samuele, 19 anni di Desenzano del Garda, alla ricerca di un impiego dopo aver conseguito il diploma all’Istituto Alberghiero; Martina, capocameriera 25enne nata a Pietrasanta che vive vicino a Vicenza; Simone B. (QUOTIDIANO NAZIONALE)