Morto Lorenzo Brino, era il piccolo Sam di Settimo Cielo

Morto Lorenzo Brino che è ricordato da tutti per aver interpretato il piccolo Sam nel famoso show Settimo Cielo.

Lorenzo Brino è morto.

I quattro erano finiti in uno scandalo sessuale che aveva per protagonista proprio il protagonista della serie televisiva, Stephen Collins.

La serie televisiva è andata in onda dal 1996 al 2007 ed ha avuto un successo incredibile.

LEGGI ANCHE —> Coronavirus, 20.603 contagi totali: altri 368 deceduti nelle ultime 24 ore – DIRETTA. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altre testate

A riportare la notizia è Variety, dopo una comunicazione ufficiale della polizia.era diventato famoso interpretando uno dei fratellini più piccoli della fortunata serie americana degli anni '90.raccontava la storia e la quotidinità di una numerosa famiglia il cui padre era un pastore protestante, con 7 figli, alle prese tra problemi di coppia e con tutte le dinamiche di una comune famiglia. (Leggo.it)

Dal 2001, rimasero nel cast della serie americana solo Lorenzo e Nikolas, rispettivamente nei ruoli di Sam e David. Era il piccolo Sam nella serie Settimo Cielo ispirata al drammatico e controverso caso che vide protagonista Stephen Collins, al centro di uno scandalo di pedofilia e abusi su minori. (MeteoWeek)

Era il 1999 quando Lorenzo Brino entrò nel cast di Settimo Cielo (7th Heaven negli Stati Uniti) insieme ai fratelli Zachary e Nikolas e alla sorella Myrinda “Mimi”. La sorella Mimi ha ricordato su Instagram il fratello Lorenzo Brino con un lungo post pubblicato su Instagram: “Per il mio fantastico e pazzo fratello – ha scritto l’attrice -. (DiLei Vip)

Il ragazzo, che aveva solo 21 anni, stava guidando una Toyota Camry del 2016. CBS Paramount Network Television. Lorenzo e suo fratello Nikolas sono apparsi per la prima volta in Settimo Cielo all’inizio della terza stagione, diventando poi protagonisti a partire dalla quinta. (MondoFox)

(Continua a leggere dopo la foto). . . . . . . . Con lui avevano inizialmente preso parte alla serie televisiva anche gli altri tre gemelli di famiglia: Zachary, Nikolas e la sorella Myrinda ‘Mimi’. (Continua a leggere dopo la foto). (Caffeina Magazine)

Anche Beverley Mitchell, che in Settimo Cielo era Lucy Camden, ha commentato la notizia scrivendo: "Il mio cuore è a pezzi. Il ricordo della sorella Mimi e di Beverley Mitchell. (ComingSoon.it)