Lutto nello sport italiano, è morto Alessandro Talotti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Talotti, di Udine, nel corso della sua carriera ha partecipato alle Olimpiadi di Atene 2004 e Pechino 2008.
Aveva 40 anni. Lutto nello sport italiano.
La nota della FIDAL: «È stato un grande atleta, Talotti
È morto, nella notte, Alessandro Talotti, tra i migliori atleti azzurri di salto in alto.
Pochi giorni fa, Talotti si era sposato con Silvia Stibilj, campionessa di pattinaggio a rotelle; la coppia ha avuto un bambino, Elio, lo scorso 30 ottobre. (BlogSicilia.it)
Ne parlano anche altri giornali
Un simbolo di un Friuli moderno capace di essere a suo agio nel mondo, ma legato da sempre alla sua terra e impegnato nella comunità. Leggi anche La mamma di Talotti: “Era consapevole, ha lottato per raggiungere i suoi sogni”. (Messaggero Veneto)
Talotti, 40 anni, ha partecipato a due edizioni delle Olimpiadi (Atene 2004 e Pechino 2008) e nella sua carriera ha valicato l’asticella posta a 2,32 metri. Pochi giorni fa, Talotti si era sposato con Silvia. (LA NOTIZIA)
Alessandro Talotti sarà ricordato come merita e come avrebbe voluto: “Mi piacerebbe soprattutto che il progetto di Udin Jump proseguisse: per lui era davvero un obiettivo, sarei felice se continuasse nel suo nome Con tutti i limiti imposti dalle sue condizioni è stato un papà fantastico: è stato con me in ospedale per il parto, in quei mesi stava tutto sommato bene. (Il Messaggero Veneto)
Ultimo saluto ad Alessandro Talotti. Una domenica di gare funestata dalla peggiore delle notizie. Ci ha lasciato a soli 40 anni Alessandro TALOTTI, saltatore in alto, atleta di classe purissima, più volte maglia azzurra due partecipazioni Olimpiche e punta del C. (Fidal)
“E’ stato un grande atleta, Talotti – si legge nella nota della Federazione Italia di Atletica Leggera (FIDAL) - Talotti è deceduto nella notte del 16 maggio a Udine, sua città natale. (Il Riformista)
LEGGI ANCHE > > > Motorsport in lutto: muore tragicamente l’ex pilota a Roma. La moglie ha voluto fare un ultimo saluto con una loro foto, in cui lei era in dolce attesa. L’ultimo saluto della moglie al suo campione olimpico. (CheNews.it)