La Rai decide di mettere in mostra oltre ai programmi dai grandi ascolti, la produzione di più di nicchia in sintonia con il servizio pubblico

Rai e Rai pubblicità hanno deciso di fargliela vedere alla concorrenza delle televisioni che cercano di strappare talenti e pezzi di audience (primo fra tutti WBD) alla televisione pubblica, mettendo in scena a Napoli una strabordante presentazione dell’offerta televisiva per la stagione 2024 /25 . Due giorni dedicati a inserzionisti pubblicitari e giornalisti culminati con l’ ufficializzazione dei palinsesti venerdì 19 luglio. (Primaonline)

La notizia riportata su altri media

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti. (Libero Magazine)

“Cari amici vicini e lontani” con il ricordo delle parole di Nunzio Filogamo, la proiezione del video realizzato da Rai Cinema per celebrare i 70 anni della tv e una clip del documentario "Nato il 6 ottobre" di Pupi e Tommaso Avati per i 100 anni di radio si apre la presentazione dei palinsesti Rai 2024-2025 all’Auditorium Rai di Napoli il 19 luglio. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Il suo nome potrebbe ricomparire in vista di Sanremo, con la concreta possibilità di conduzione al Dopofestival reintrodotto da Carlo Conti. (Fanpage.it)

Rai: presentati i palinsesti 2024-2025. Innovazione e tradizione al centro dell'offerta editoriale

Che segna il debutto di De Martino alla conduzione su Raiuno. Altra novità, in ottica sperimentale, sarà il game show 'Chi può batterci?' condotto da Marco Liorni, che sarà anche alla guida dello show di fine anno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Serena Bortone passa dalla tv alla radio. Roberto Saviano è ancora su Raitre col suo programma Insider, ma non smette di lamentarsi (su X ieri ha detto che va in onda «sull Rai peggiore di tutti i tempi»). (il Giornale)

Come sottolineato nel corso della conferenza stampa dai vertici dell’azienda, Rai si presenta in salute, pronta ad affrontare le sfide future con una proposta che vede un buon equilibrio tra continuità e innovazione, dopo l’uscita di diversi volti noti, primo tra tutti Amadeus (leggi qui). (Engage)