Isola delle Femmine: annullato l'evento di questa sera 1 novembre per la morte del giovane Giuseppe Graziano.
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Annullato lo spettacolo musicale previsto questa sera, 1 novembre, in occasione della manifestazione “IISA – Sagra del Pesce” ad Isola delle Femmine. Il Sindaco Orazio Nevoloso lo ha comunicato nella tarda mattinata di oggi, non appena appreso dell’incidente mortale occorso a Giuseppe Graziano, ventinduenne figlio di un dipendente del Comune di Isola delle Femmine: “A causa del grave lutto che ha colpito la nostra comunità, l’Amministrazione Comunale, in accordo con l’Associazione Centro Studi Elementi, ha deciso di annullare lo spettacolo musicale previsto per questa sera alle ore 21.30. (Il Vespro)
Se ne è parlato anche su altre testate
Indagano sulla dinamica i carabinieri. Sono intervenuti i sanitari del 118 ma per il giovane non c'è stato niente da fare. (RagusaNews)
Un giovane di 22 anni, Giuseppe Graziano, residente a Isola delle Femmine, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto nei pressi della strada statale 118 a Corleone. Il giovane, in sella alla sua moto, si è scontrato con un trattore. (BlogSicilia.it)
L'incidente... Tragedia sulla strada statale 188 , nel territorio di Corleone , dove un giovane di 22 anni, Giuseppe Graziano , ha perso la vita dopo essersi scontrato con la sua moto contro un trattore. (Virgilio)
Incidenti in Sicilia, continua la strage sulle strade: due giovani hanno perso la vita in poche ore. Si tratta di giovani morti entrambi mentre viaggiavano in moto: Giuseppe Graziano e Gabriele Scavone. (Tp24)
PALERMO – Incidenti in Sicilia, continua la strage sulle strade. Ancora sangue, due giovani hanno perso la vita in poche ore. Si tratta di ragazzi morti mentre viaggiavano su una moto: Giuseppe Graziano e Gabriele Scavone (nella foto). (Livesicilia.it)
Annullato lo spettacolo musicale previsto questa sera in occasione della sagra del Pesce a Isola delle Femmine. «A causa del grave lutto che ha colpito la nostra comunità, l’amministrazione comunale, in accordo con l’associazione centro studi elementi, ha deciso di annullare lo spettacolo musicale previsto per questa sera alle ore 21.30. (Giornale di Sicilia)