Ultim’ora Dimarco, novità dall’allenamento dell’Italia: le sue condizioni

Arrivano le ultime notizie riguardo le condizioni di Federico Dimarco: ecco come sta l'esterno nerazzurro. La nazionale di Luciano Spalletti sta preparando la partita più importante della sua avventura ad Euro2024. Domani sera a Lipsia, gli azzurri si giocheranno il passaggio del turno contro la Croazia. Nonostante i due (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

A Iserlohn è iniziato l'allenamento degli azzurri alla vigilia di Croazia-Italia, terza e ultima partita della fase a gironi che assegnerà il secondo posto nel gruppo B. Prima di iniziare l'allenamento, Luciano Spalletti ha trattenuto la squadra negli spogliatoi per una seduta video. (TUTTO mercato WEB)

Il ct azzurro perde Federico Dimarco per un trauma contusivo alla gamba destra occorso durante la gara contro la Spagna, nella giornata di ieri non si è allenato con il gruppo ed oggi ha svolto un lavoro a parte. (Oggi Sport Notizie)

INFORTUNIO – Federico Dimarco, che aveva già subito un colpo nella gara contro la Spagna, ha risentito di un ematoma che non si è riassorbito. Nonostante gli sforzi dello staff medico per accelerare il recupero, l’infortunio rimane una preoccupazione significativa. (Inter-News)

Dimarco in dubbio, chi gioca Croazia-Italia? Tutte le soluzioni di Spalletti

Stop Dimarco: ha smaltito i postumi di un trauma contusivo, con la Croazia diversi cambi in vista Secondo quanto riferisce Sky, ha fatto oggi un lavoro differenziato per smaltire i postumi di un trauma contusivo alla gamba destra rimediato contro la Spagna. (L'Interista)

Il terzino dell'Inter potrebbe saltare la sfida decisiva, Spalletti deve studiare una soluzione alternativa: tre opzioni. Le condizioni del terzino andranno valutate in vista della decisiva sfida di lunedì sera contro la Croazia. (Goal Italia)

L’assenza dall’allenamento di oggi dell’Italia da parte di Federico Dimarco per via di un’infortunio ha fatto scattare l’allarme negli Azzurri, con Luciano Spalletti che si appresta a perderlo per la sfida di lunedì sera contro la Croazia. (Juventus News 24)